Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche a me capita una tantum Ale....succedeva soprattutto quando ero all'Universit? e l'esame che stavo preparando mi pareva un peso insopportabile ....ora succede quando ho qualche difficolt? che temo non possa trovare soluzione...
Gli incubi sono il riflesso delle nostre angosce....oppure avevi mangiato pesante!!! :mrgreen:
io sogno spesso di essere un meccanico e di avere una mia officina infatti e il mio piu grande sogno :tongue: infatti nel mio garage che e di 80mq ci uscirebbe bene o gia tutto quello che mi serve....chissa se si averer? un giorno.. gi? qualche lavoro lo sto facendo ma su ape50.vespe e motocross ...
scorrettamente parlando direi che IO NON SOGNO.... o per meglio dire generalmente (poich? si dice che tutti sognamo) io non ricordo pressoch? mai cosa sogno..... un po' mi dispiace... l'unica cosa che percepisco ? se ho dormito bene oppure no
Sono nel mio garage...fuori tantissima gente..mi vesto.
Il solito rituale, prima lo stivale sinistro, poi quello destro...guanto sinistro guanto destro.... bandana col nodo come dico io, e tiro le solite 7 volte il laccetto. Sento il rumore della gente fuori che grida....anche gli altri (penso piloti)..mi sollecitano (" Muoviti per le chiappe di zeus") ....ed intanto succede una cosa strana..mi sto per svegliare dal sogno..ma voglio rimanerci incollato...sto benissimo..mi sento un re....alzo la basculante...e proprio nel mentre mi sveglio.
Ora!!!!! Non puoi renderti conto di quanto fossi inverso quel giorno!!!...ho provato anche a riaddormentarmi nella pausa pranzo , con la speranza di riprendere quel sogno, ed invece nada de nada....
sgrunt
SOn malato?..e' grave?
Vabbe'...se sto post continua, ti racconto quel sogno in cui m'hanno sparato sul molo.... sto pensando che potrei scrivere dei libri
A parte gli occasionali "incubi" da digestione difficile, c'? un sogno che ancora oggi mi perseguita ogni tanto...
Sogno infatti di non aver ancora passato l'ultimo esame che ho sostenuto prima della laurea e che mi ha fatto soffrire parecchio: MACCHINE...
Anzi a dire il vero mi perseguita anche Calcolo e Progetto di Macchine!
scorrettamente parlando direi che IO NON SOGNO.... o per meglio dire generalmente (poich? si dice che tutti sognamo) io non ricordo pressoch? mai cosa sogno..... un po' mi dispiace... l'unica cosa che percepisco ? se ho dormito bene oppure no
Finalmente una voce fuori dal coro!
E infatti esistono anche coloro che NON SOGNANO...nel senso che, come sottolineavi tu Marco, non ricordano un bel nulla di ci? hanno sognato...
Comment