Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOGNI AD OCCHI CHIUSI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SOGNI AD OCCHI CHIUSI

Mi riferisco ai sogni veri e propri....quelli che colorano le nostre notti mentre si dorme...

C'? un sogno che ricorre?....o che evocate volentieri?

Io ieri notte il solito INCUBO del tizio assassino che mi vuole eliminare .....manie di persecuzione???? :mrgreen: ...ma forse era solo la febbre...

• Font Size
    Mah.. io per mesi ho sognato il botto di luglio.. e sentivo anche il rumore.. adesso ? un p? che non lo sogno pi?.. e ogni tanto sogno che cammino.. speriamo bene..

Comment

• Font Size
      Io ieri notte il solito INCUBO del tizio assassino che mi vuole eliminare .....manie di persecuzione????
      ...dopo riprendo in mano "L'interpretazione dei sogni" by Sigmund Freud e ti s? dire

Comment

• Font Size
        nessun sogno particolare se non da piccolo

i sogni pi? brutti sono quelli in cui sono impotente di fronte a ci? che mi accade...forse perch? ? la cosa che pi? m'incute paura

Comment

• Font Size
          Io sogno spesso di essere in acqua.....principalmente al mare....a volte ? in tempesta.....o, come stanotte, ? calmo e c'? il sole...... ......a volte invece sogno di guidare.....o la macchina o la moto...... nel mio caso sono le mie paure......dell'acqua, si non so nuotare e di guidare, anche se ho la patente da 12 anni...... e in sogno vinco queste paure....... speriamo di farlo anche nella realt?.......

Comment

• Font Size
            da piccolo sognavo camera mia con me che dormivo, la porta della terrazza era aperta ma la tenda tirata che sventolava, e nei momenti con poco vento la tenda si appoggiava ad una figura che rimaneva ferrma sulla porta a guardarmi........ non so quante volte sia successo sto incubo
            meno male che non lo sogno pi?, v?

Comment

• Font Size
              Invece io da piccolo sognavo sempre che mi buttavo giu' dal quinto piano dalla finestra della mia camera, poi facevo le scale, tornavo in camera e avanti' cosi'
              ma dimmi te che sognio idiota, mi faceva una paura fottuta

Comment

• Font Size
                Ultimamente sogno una spiaggia al sole con le palme e io sdraiato la a non fare niente da mattina alla sera....

Comment

• Font Size
                  Io sogno spesso di cadere dall'alto..

Comment

• Font Size
                    Io sogno spesso una persona alla quale voglio bene.........

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Rexxx
                      Dai non dire cosi Rexxx che mi vergogno...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by nexsus
                        Originally posted by Rexxx
                        Dai non dire cosi Rexxx che mi vergogno...
                        Ecco adesso che lo viene a sapere Jacque, sai come ci rimane male????

Comment

• Font Size
                          ..... io sogno spesso di cadere nel vuoto.....

Oppure faccio dei sogni strani, magari di cose sentite e/o viste per tutta la giornata..... e li riassocio a modo mio nella mia mente....

La mia bis-nonna diceva sempre.... "la notte la tasta va a fare compagnia al cu*o!!!!!!!"
                          Se ci pensate ? vero.....

Comment

• Font Size
                            beati voi io da un po di tempo non mi ricordo mai quel che sogno!!! apparte ogni tanto qualche sogno strano... che dopo poco tempo non mi ricordo...

Comment

• Font Size
                              B?, io sinceramente sogno poco, o probabilmente non ricordo i sogni fatti.

Capita spesso che durante il giorno un'immagine o un fatto mi porti alla mente un sogno fatto, che fino a quel momento non ricordavo.

Capitano sogni di ogni tipo, belli e brutti, auto moto, lavoro, situazioni di ogni tipo insomma.

Ne ho fatto uno che mi ha lasciato il segno, e spero che si realizzi al pi? presto: io e la mia miss nella nostra casa con 2 bimbi che giocano. Non ricordo la storia del sogno, ma questa immagine mi ? rimasta impressa, ? stampata nella mia mente!

Comment

X
                              Working...
                              X