Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SOGNI AD OCCHI CHIUSI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by togavolantemadove(?)
    Originally posted by marcomal
    scorrettamente parlando direi che IO NON SOGNO.... o per meglio dire generalmente (poich? si dice che tutti sognamo) io non ricordo pressoch? mai cosa sogno..... un po' mi dispiace... l'unica cosa che percepisco ? se ho dormito bene oppure no

Finalmente una voce fuori dal coro!

E infatti esistono anche coloro che NON SOGNANO...nel senso che, come sottolineavi tu Marco, non ricordano un bel nulla di ci? hanno sognato...

per? non ? per nulla divertente..... UFFI!!!

Comment

• Font Size
      io sogno spesso di correre, scappare...(a piedi) , solo che faccio una fatica enorme, i movimenti sono llentissimi..non so se avete presente... aprite l'angolo psicologico nel forum...che ? meglio!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Bikerina
        io sogno spesso di correre, scappare...(a piedi) , solo che faccio una fatica enorme, i movimenti sono llentissimi..non so se avete presente... aprite l'angolo psicologico nel forum...che ? meglio!!!
        ANCHE A ME ? CAPITATO!!!!!!!
        ho fatto un sogno del genere...solo che io correvo a piedi, facevo gare di campestre con la scuola, e una settimana prima delle finali nazionali ho sognato un paio di volte di essere in gara e sentirmi pesante, gambe e braccia enormi e immobilizzate...nonostante ci mettessi il massimo della forza non andavo continuavo a staccarmi sempre di piu dai primi...un incubo

Comment

• Font Size
          io sogno aerei che precipitano vicino a me....... sar? che abito a 5 km da malpensa???

Comment

X
          Working...
          X