and? a fa' un viaget a Lourdes no eh?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lele Spaccamoto ... 2 due !
Collapse
X
-
Originally posted by mantaLelino, ma cosa mi combini?? Dai..pu? capitare a tutti, anche ai migliori come te!!
Grazie cara ! ahha
Adesso mi do un periodo di stand-by ... poi vediamo di attrezzarci bene
Comment
-
Originally posted by chinysu lele...non disperare...
arriveranno tempi migliori!!!!
certo che hai avuto una bella sfiga!!!
Accipicchiolina ... si !
L'importante e' che mi posso ancora godere gli affetti cari e gli amici tutto intero !
Comment
-
lele a che ora sei caduto domenica? io alle 16!!
una merdazza di rond? francese in una citt? francese vicino ad albertville... ora la mia moto ? l?, che due palle... per fortuna anch'io completamente illeso. ho saputo della moto di tuo pap? domenica sera mentre tornavamo a casa, io ero sulla moto di fillo... ***** 300 km appeso a un'r1 ? un massacro per le gambe!
Comment
-
Originally posted by matulele a che ora sei caduto domenica? io alle 16!!
una merdazza di rond? francese in una citt? francese vicino ad albertville... ora la mia moto ? l?, che due palle... per fortuna anch'io completamente illeso. ho saputo della moto di tuo pap? domenica sera mentre tornavamo a casa, io ero sulla moto di fillo... ***** 300 km appeso a un'r1 ? un massacro per le gambe!
Cazz Matu si mi ha raccontato Fillo ... io son caduto intorno alle 11.30 ...
ti avrei chiamato stasera in quanto stanotte sono stato impegnato col recupero ... partito alle 19.30 da sesto s. giovanni ... fatti 325Km caricata moto ... mangiato col WM al MAC e via altri 325 Km ... rientro ore 3.30 ... ora sono uno straccio
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashCazz Matu si mi ha raccontato Fillo ... io son caduto intorno alle 11.30 ...
ti avrei chiamato stasera in quanto stanotte sono stato impegnato col recupero ... partito alle 19.30 da sesto s. giovanni ... fatti 325Km caricata moto ... mangiato col WM al MAC e via altri 325 Km ... rientro ore 3.30 ... ora sono uno straccio
la cosa che pi? mi fa girare le palle adesso, ? che non ho pi? i soldi per andare in vacanza... va beh vienimi a trovare che giochiamo a motogp con la xbox, dato che di pi? non possiamo fare
Comment
X
Comment