Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lele Spaccamoto ... 2 due !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Lele Spaccamoto ... 2 due !

    Porca paletta ...

    Oggi doveva essere una bella giornata ... e lo e' stata per gli amici cari che mi hanno accolto come sempre a braccia aperte !! GRAZIE !

    Cmq ... ambe' i viGGili fermano la liuppy e scorpion ... verbale e lei riparte tutta incazata e guida a "razzo" ... io le sto dietro poi iniziano le curvette belle allroa dico "con calma le passo davanti e mi faccio due pieghette ...

    Entro nel sorpasso interno ad una curva verso Sx .. .l'asfalto sembra OK ... entro tranquillo a gas pelato senza nemmeno aprire ... c'e pero' un inconveniente che incombe sul mio cammino : LA SABBIETTA !!!!!! CAZZZZZZZZZZZ

    parte sia ?l'avantreno sia il retrotreno ... via boooooooommm .. la povera motina di papi sale su una scarpata e si accovaccia a serbatoio in giu perdendo un sacco di olio motore e rendendo il motore inavviabile ...

    Io nello strisciare mi vedo un paletto che si avvicina ... LA COSA NON MI PIACEVA UN RAZZO !!!!!!!

    Ambe' ... La liuppa poverina che si e' "stremita" mi dice che forse ho piegato un filo troppo .. bho .. cazz ... el so no ... ma l'unica cosa di cui sono sicuro e' che il gas era pelato adeguatamente per la percorrenza di quella curva ...

    Ora io sono smepr eil re dell'ottimismo ... OK NON MI SONO FATTO NULLA IN DUE INCIDENTI NELL'ARCO DI UN MESE !!! ... pero' ... azz ... da Maxettone ho visto i cavalli passare ... MI DO ALL'IPPICA !!!!!!!!

  • Font Size
    #2
    mi spaice tanto cazz tu stai bene? .. verbali x cosa?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...DAI LELE....in fondo ? andata anche bene.....E POI AVEVI L'OCCASIONE DI FARE DA ZAINETTO AL WM...... MICA CAPITA A TUTTI....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Daiiii Lele....son cose che capitano

        ....ieri ho rischiato di fare la stessa fine un paio di volte

        di solito, dopo un temporale.... capita di trovare ghiaino

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ponteHRC
          mi spaice tanto cazz tu stai bene? .. verbali x cosa?

          Si tutto bene come solito ... Lele Uomo di GOMMA !

          Comment


          • Font Size
            #6


            lele tutto ok ?


            e pap? cosa ha detto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by duck
              ...DAI LELE....in fondo ? andata anche bene.....E POI AVEVI L'OCCASIONE DI FARE DA ZAINETTO AL WM...... MICA CAPITA A TUTTI....
              Duck .. .apparte che e' stato un piacere averti conosciuto ! GRANDE !

              l'Occasione come hai visto l'ho glissata volentieri alla liuppa !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola


                lele tutto ok ?


                e pap? cosa ha detto
                Si tutto OK ...

                Papa' ... "che ti devo dire ?"

                Mamma ... "CASPITA MA QUI DOBBIAMO LAVORARE PER COMPRARE LE MTOO A TE !!!"

                Sto giro han raGGione ... stop per un po' ...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by arabykola
                  e pap? cosa ha detto
                  "adesso me la ricompri"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mazza lele....piega meno la prox volta ..fortuna che non ti sei fatto nulla va...guarda il lato positivo

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Maoni
                      Daiiii Lele....son cose che capitano

                      ....ieri ho rischiato di fare la stessa fine un paio di volte

                      di solito, dopo un temporale.... capita di trovare ghiaino

                      Accidente ... si tranquillo e' tutto ok ... pero' 2 moto in un mese mi laciano perplesso ...


                      E IERI SERA AVEVO COME UNA SENSAZIONE NEGATIVA ... NEL CHIUDERE GLI OCCHI MI SONO COME VISTO CADERE .... e' una cosa che non so spiegare ma e' come se lo sapessi ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash
                        Duck .. .apparte che e' stato un piacere averti conosciuto ! GRANDE !

                        l'Occasione come hai visto l'ho glissata volentieri alla liuppa !!
                        PIACERE TUTTO MIO......LA LIUPPA MANCO SE NE' ACCORTA CHE ERA IN MOTO CON DAVE.......AVERE GLI OCCHI CHIUSI.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          c'? qualcosa che non va in te Lele ultimamente...

                          Tette anni in Tibet no ????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            azzarola lele mi dispiace!!!! Cacchio, 2 nel giro di cos? poco. questa ? sf_i_ga!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Che te devo di?????? dai che t'? andata di culo che nn ti sei fatto nulla

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X