Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lele Spaccamoto ... 2 due !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash
    Porca paletta ...

Oggi doveva essere una bella giornata ... e lo e' stata per gli amici cari che mi hanno accolto come sempre a braccia aperte !! GRAZIE !

Cmq ... ambe' i viGGili fermano la liuppy e scorpion ... verbale e lei riparte tutta incazata e guida a "razzo" ... io le sto dietro poi iniziano le curvette belle allroa dico "con calma le passo davanti e mi faccio due pieghette ...

Entro nel sorpasso interno ad una curva verso Sx .. .l'asfalto sembra OK ... entro tranquillo a gas pelato senza nemmeno aprire ... c'e pero' un inconveniente che incombe sul mio cammino : LA SABBIETTA !!!!!! CAZZZZZZZZZZZ

parte sia ?l'avantreno sia il retrotreno ... via boooooooommm .. la povera motina di papi sale su una scarpata e si accovaccia a serbatoio in giu perdendo un sacco di olio motore e rendendo il motore inavviabile ...

Io nello strisciare mi vedo un paletto che si avvicina ... LA COSA NON MI PIACEVA UN RAZZO !!!!!!!

Ambe' ... La liuppa poverina che si e' "stremita" mi dice che forse ho piegato un filo troppo .. bho .. cazz ... el so no ... ma l'unica cosa di cui sono sicuro e' che il gas era pelato adeguatamente per la percorrenza di quella curva ...

Ora io sono smepr eil re dell'ottimismo ... OK NON MI SONO FATTO NULLA IN DUE INCIDENTI NELL'ARCO DI UN MESE !!! ... pero' ... azz ... da Maxettone ho visto i cavalli passare ... MI DO ALL'IPPICA !!!!!!!!

ciao LELE

mi dispiace del tuo incidente, meno male che tutto si ? risolto ancora bene
    Capita che ci sia della ghiaia, ne so qualche cosa anche io
    Io conduco una battaglia solitaria e personale contro lo stato vergognoso in cui vengono mantenute le nostre strade, girando soprattutto in motm ed in bici si vedono cose ignobili.
    Succede di cascare, l'importante ? non farsi nulla poi le moto si riparano e/o si cambiano

ettore

Comment

• Font Size
      testina......non chiedermi mai di provare la mia moto
      l'importante ? non esserti fatto male
      Last edited by spettinato; 31-07-06, 05:51.

Comment

• Font Size
        Originally posted by spettinato
        testina......non chiedermi mai di provare la mia moto
        l'importante ? non esserti fatto male

Bah ... ti faro' provare io il mio cavallo !

bhe si l'importante e' quello ... vabbe'

Comment

• Font Size
          cazzarola lele mi spiace..... vab? te sta bene!

le moto..oggi ci sono ...domani no!

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC
            .. verbali x cosa?
            il Lele ? di gomma x fortuna ragazzi..e sta bene

mamma mia che spavento che spavento che spavento il nostro Lelino..uff...se ci penso ancora!!!

ma x fortuna l'angioletto ieri ci ha seguito e ha protetto il nostro lelespaccamoto

Quel brutto schifosp puzzolente di un ..grrrrr..che nervi
            ha bloccato un tronco prima Scorpion poi me che sopraggiungevo subit iodietro a pochi mentri..eravamo in un paesino appane dopo il Tonale e subiro prima del paese Cles,nn ricordo il paese ma vaBB?..a me x targa inclicata ( ok ok ha ragione ) e mancanza di libretto ( ? LA PRIMA GIURO LA PRIMA VOLTA KE LO DIMENTICO A CASA ***** ***** ***** -->105Euro totali). Alla fine nn ci ha tolto punti ed ? stato umano..
            a scoprion invece multa x aver superato in prossimit? dela curva..ecc.ecc.
            che du cojotes

Comment

• Font Size
              Originally posted by duck
              .....E POI AVEVI L'OCCASIONE DI FARE DA ZAINETTO AL WM..

ahah gli ho rubato il posto..ero io zainettaWM

nn ricordi piu??
              Last edited by Lele-R1-Crash; 31-07-06, 06:15.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy
                il Lele ? di gomma x fortuna ragazzi..e sta bene
                GRAZIE per il prestito del tuo K5 al fine di evitarmi l'essere passeggero passivo del 10% di margine del WM !

Si sono di gomma ... cazz pero' che palle ahhaha

Stasera ... daide600km col furgonazzo ! Mo chiamiamo Roby e sentiamo .vah ..

Comment

• Font Size
                  Lele...

Su con la vita per?!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by duck
                    ......LA LIUPPA MANCO SE NE' ACCORTA CHE ERA IN MOTO CON DAVE.......AVERE GLI OCCHI CHIUSI.....
                    essere zainettat dal WM ? stato un vero piacere..la sua guida tranquilla rilassata mi ha pure permesso di chiudere gli occhi e rilassarmi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Teo-HDi
                      Lele...

Su con la vita per?!!!

Mah si Sono ancora qui in officina a convivere con el emie scaramucce del lavoro ... completamente illeso ! meglio di cosi non doveva accadere l'incidente !

Comment

• Font Size
                        GRAZIE per il prestito del tuo K5 al fine di evitarmi l'essere passeggero passivo del 10% di margine del WM !

Si sono di gomma ... cazz pero' che palle ahhaha

Stasera ... daide600km col furgonazzo ! Mo chiamiamo Roby e sentiamo .vah ..
                        ah vai stasera?pensavo STAMATTINA alle 6 invece era STASERA
                        vuoi una compagna di viaggio??

Comment

• Font Size
                          Mah si Sono ancora qui in officina a convivere con el emie scaramucce del lavoro ... completamente illeso ! meglio di cosi non doveva accadere l'incidente !
                          Poi ci son sempre le "fighelle" ricordalo!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Teo-HDi
                            Poi ci son sempre le "fighelle" ricordalo!!!

ahahahha

Aggiorna la firma

Comment

• Font Size
                              A parte che l'importante ? raccontarlo...
                              Ma mi diverte pensare al Lele bacchettone... Che in relat? ? criminale come tutti gli altri.... Anzi forse di + visti i risultati

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman
                                A parte che l'importante ? raccontarlo...
                                Ma mi diverte pensare al Lele bacchettone... Che in relat? ? criminale come tutti gli altri.... Anzi forse di + visti i risultati

Azz ... 2 incidenti cosi ravvicinati mi hanno abbassato troppo la media ... ora sono ad uno ogni 25000 KM !!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X