Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ohhhhh ma che ? sto fischiare de recchie?????
Allora,sosta gelato e poi sparato verso arezzo,mi son fiondato diretto a letto,cavolo avevo 2 ore di sonno alle spalle.....
e ora son gia' sveglio
E anzi...per la cronaca.....da quanto sonno avevo,nel salire le scale di casa,sono inciampato e......a) ho tirato una legnata colossale b) mi ? volato il cellulare dalle scale(2 rampe) e si ? frantumato in 1000 pezzi
Porco giuda
Ohhhhh ma che ? sto fischiare de recchie?????
Allora,sosta gelato e poi sparato verso arezzo,mi son fiondato diretto a letto,cavolo avevo 2 ore di sonno alle spalle.....
e ora son gia' sveglio
E anzi...per la cronaca.....da quanto sonno avevo,nel salire le scale di casa,sono inciampato e......a) ho tirato una legnata colossale b) mi ? volato il cellulare dalle scale(2 rampe) e si ? frantumato in 1000 pezzi
Porco giuda
Azzo Gior' ... mi spiace per il cellulo ... Cazzarola !
L'importante e' che tu stia bene ! ahhaha a me dihono cosi'
Comment