Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao Federico bene che hai usato la moto.....
Come va?
Ciao GABE, il caldo limita un po' dai, poi se ci metti qualche bell'inghippo con la salute della Suocera che ha la tenera età di 83 anni, la moglie che ancora lavora, il pranzo è servito 🥴
Ciao GABE, il caldo limita un po' dai, poi se ci metti qualche bell'inghippo con la salute della Suocera che ha la tenera età di 83 anni, la moglie che ancora lavora, il pranzo è servito 🥴
Inviato dal mio CLT-L09 utilizzando Tapatalk
sei messo bene...... purtroppo fa parte della vita..... Serve pazienza....
Carissimo! Qua a roma fanno. 40 gradi, fa caldissimo! Io son fortunata abito nella riserva dell'insugherata sto dentro un bosco e si sta una pacchia, ma per il centro di roma si crepa dal caldo!! In moto le gambe si sciolgono ma non ci lasciamo intimorire! Difatti due giorni fa siamo andati a farci il lungo lago a bracciano in moto!
Carissimo! Qua a roma fanno. 40 gradi, fa caldissimo! Io son fortunata abito nella riserva dell'insugherata sto dentro un bosco e si sta una pacchia, ma per il centro di roma si crepa dal caldo!! In moto le gambe si sciolgono ma non ci lasciamo intimorire! Difatti due giorni fa siamo andati a farci il lungo lago a bracciano in moto!
Comment