Buone curve, lass?. Ciao.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ciao Enrico...
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2006
- 2046
- 47
- Maschio
- 1
- Colfosco,TV
- Disegnatore fancazzista...D.o.c.
- yamaha R1 '05 - R6 '06 - Fz1 '08
- Send PM
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 4318
- 38
- Maschio
- 0
- Belluno city e Udine
- Imprenditore
- Ormai niente..
- Send PM
Mi spiace da morire....
Non rendiamo inutile questa disgrazia per?, la prossima volta che andiamo in pista pensiamo che ci si pu? far molto male anche li, troppi di noi, me compreso, pensano di essere immortali tra i cordoli, anche la pista ? una cosa seria.
Comment
-
Originally posted by P A N I Z ZMi spiace da morire....
Non rendiamo inutile questa disgrazia per?, la prossima volta che andiamo in pista pensiamo che ci si pu? far molto male anche li, troppi di noi, me compreso, pensano di essere immortali tra i cordoli, anche la pista ? una cosa seria.
Comment
-
Terribile.... ma fa parte del gioco!
Sapete cosa succede?....succede che tutti, e dico tutti, pensiamo che ste robe succedono solo agli "altri" perch? noi siamo dei "ganzi"..... bh?... NON E' VERO!!!!!
Si muore in pista, si muore per strada, si muore passeggiando..... e si muore in piscina folgorati da un fulmine (roba di giorni f?..)!!!
Si muore ragazzi... l'unica cosa sicura ? che prima o poi si muore!
Credo che fosse giunto il momento di Enrico.... la tragedia vera ? per chi rimane.... la moglie ed il bimbo!
Ciao Enrico.... non ti conoscevo.... e mai avrei voluto parlare di te!!!!
Comment
-
Originally posted by andreafittaOggi io e bepper6 siamo andati a lombardore a girare... purtroppo per? alle 16,30, quando avevamo appena finito i nostri turni, un ragazzo, Enrico, se n'? andato.... in uscita da una curva abbastanza lenta ? stato disarcionato dalla sua R1.. ? atterrato di testa sull'asfalto. Io e beepe eravamo proprio li vicini e abbiamo assistito a tutta la scena.. tremendo.
Ciao Enrico, un abbraccio a te e alla tua famiglia
Comment
-
meno male che non ero li.. "ci sono spesso a girare" non ci riesco ancora a credere..
addio enrico
Comment
X
Comment