Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

navigatore satellitare info

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    navigatore satellitare info

    Ragazzi,dovrei prendere un nav satellitare ma non so proprio una mazza in materia.
    Qualcuno di voi mi puo' autare nella scelta?
    Quali i migliori? E quali piu' 'taroccabili'?
    Vi ringrazio

  • Font Size
    #2
    auto/moto o solo auto?
    budget?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Interessava anche a me, se non ne trovo uno usato ne compro uno nuovo!

      In particolare so che alcuni danno informazioni in tempo reale (traffico, code etc...) ma non so quali.

      Comment


      • Font Size
        #4
        le info in tempo reale sono da prnedere sempre con le molle ... come alcune indicazioni...
        il servizio traffic ce l'ha tomtom ma ? in abbonamento.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by reka
          le info in tempo reale sono da prnedere sempre con le molle ... come alcune indicazioni...
          il servizio traffic ce l'ha tomtom ma ? in abbonamento.
          come quando devi cercare le vie e non te le trova,c'? gente che cercava (come esempio via vanoni 25 e non la trovava..hanno scritto con i numeri romani e niente..poi an provato cosi: via vanoni venticinque ...come per miracolo l'ha trovata

          io la penso alla mia cartina rulez

          Comment


          • Font Size
            #6
            beh, con un buon gps e mappe aggiornate ci son dei refusi o delle mancanze nei piccoli centri ma una volta che conosci come ragione il navigatore poi ci viaggi bene

            Comment


            • Font Size
              #7
              auto magari che si possa anche attaccare alla moto.Come nav intendo una cosa tipo tom tom

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ferra 84
                auto magari che si possa anche attaccare alla moto.Come nav intendo una cosa tipo tom tom
                sul tom tom rider ci sono pareri un p? pesanti...cio? l? un rutam

                poi come detto prima io uso la cartina

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  il tomtom ? un programma di navigazione, quindi pu? andare sui cellulari symbian e sui palmari oltre che nel suo involucro classico... questo intendevo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by reka
                    beh, con un buon gps e mappe aggiornate ci son dei refusi o delle mancanze nei piccoli centri ma una volta che conosci come ragione il navigatore poi ci viaggi bene
                    b? quando lo conosci

                    la cosa che mi piace del gps ? che puoi memorizzare tutti i camping e ristoranti ,per il resto mi st? sulle balle

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io in quello del pda ho anche tutti i birrifici e le enoteche
                      naturally velox, photored e tutor

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ho un garmin 2610 ed ? ottimo...lo puoi usare sia in moto che in auto perch? ? impermeabile e bello robusto...di contro tutti i garmin hanno il software che non si trova craccabile perch? il gps funziona da chiave hardware

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io penso di prendere il garmin con i punti della spesa!!!tanto x quello che lo user? io andr? piu che bene

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X