Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DevilBRAVO 0 roccia 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by marco84
    se il problema ? un buco vai da un fabbro che lavora le lamiere e ti fai mettere una pezza all'esterno, quand rimetti l'olio ne star? dentro un p? di pi?. quando ho rotto quella della uno dei miei quando erano in vacanza l'ho trainata fino a casa, tolto l'olio, smontato la coppa e lavata con la benzina, asciugato e rimonytato tutto, poi ho saldato la crepa da montata per evitare che col caldo si deformasse e non riuscire pi? a montarla, non ti dico le comiche per saldare con la macchina sui cavalletti
    Domani sera sponto tutto il motor (mi piace lavorar comodo ) e vedo come procedere.... Visivamente ? solo li in danno.... Se c'? altro... flessibile rulez!

    Comment


    • Font Size
      #17
      con quello che costa adesso il ferro potrebbe convenire anche quello, ma il telaio potrebbe valere pi? da intero che che venderlo a peso

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by marco84
        con quello che costa adesso il ferro potrebbe convenire anche quello, ma il telaio potrebbe valere pi? da intero che che venderlo a peso
        il telaio ? rinforzato da varie travature
        Nessuno sano di mente lo compra come "buono" anche se i rinforzi son stati fatti per irrigidire la scossa e soportare un p? di giochi che avevo tempo addietro....
        Comunque passata l'incavolatura ora sto pensando cosa fare se ci devo smenare poco... gi? che ho li tutto smontato.... Potrei fare un paio di modifiche in +

        Comment


        • Font Size
          #19
          be il telaio te lo comprebbero, poi tagliano una patre che di solito ? sulla taraversa sotto il parabrezza e lo metono su una macchina che viene rubata, ? per quello che io qunado vendo solo le scocche per evitare casini faccio le foto e le faccio firmare, specie quando il telaio non ? pi? riparabile (se la anteriore desta dopo qualche cappottata ? pi? alta di circa 30 cm rispetto alle altre e dal colpo preso di lato spacchi la carcassa del cambio zanghellini 6 marce, che tra laltro dovrebbe stare dalle tue parti)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by marco84
            be il telaio te lo comprebbero, poi tagliano una patre che di solito ? sulla taraversa sotto il parabrezza e lo metono su una macchina che viene rubata, ? per quello che io qunado vendo solo le scocche per evitare casini faccio le foto e le faccio firmare, specie quando il telaio non ? pi? riparabile (se la anteriore desta dopo qualche cappottata ? pi? alta di circa 30 cm rispetto alle altre e dal colpo preso di lato spacchi la carcassa del cambio zanghellini 6 marce, che tra laltro dovrebbe stare dalle tue parti)
            lo conosco un p? di roba me la spaccia lui

            Comment


            • Font Size
              #21
              l'ultima volta mi ha fatto andare fino da lui per sentirmi dire "non ho fatto in tempo a finirlo" , ho duvuto stare li (dormendo in macchia a febbraio) perche almeno per il giorno dopo me lo fineva. comunque fa pi? caldo dormire in macchina a febbraio li che il 9 gennaio a pragelato per la gara su ghiaccio (li si che faceva freddo)

              Comment

              X
              Working...
              X