Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Si ma che palle sta F!, io proprio non la reggo...un sonno!!!
lo stesso e per me,ma oggi dai tutto sommato non e' stata cosi noisa,trulli ha fatto un garone,massa ha fatto il suo porco dovere,e quello stonzo cinico di briatore se le preso in quel posto,come i cugini francesi
C'? poco da fare, a me emoziona sempre vedere questa fabbrichetta nel modenese che sta davanti a gruppi che producono migliaia di auto al giorno!
calma... fabbrichetta: quella ormai ? fiat. piuttosto se la gente comprasse auto sulla base dei risultati in F1 mi spiegate perch? qualcuno ancora compera mercedes e bmw? finiscono una gara su quattro!!!!!
calma... fabbrichetta: quella ormai ? fiat. piuttosto se la gente comprasse auto sulla base dei risultati in F1 mi spiegate perch? qualcuno ancora compera mercedes e bmw? finiscono una gara su quattro!!!!!
Comment