Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Inizio trasferimento: 1079349785859
Fine trasferimento: 1079349786843
Durata trasferimento: 0.984
Grandezza del file in KBytes: 500
Stima della velocit? della linea in kbit/sec: 4146.3
Stima della velocit? della linea in kbyte/sec: 508.1
"P2P, approvato il decreto Urb4n1
Con qualche micro-rivisitazione il Consiglio dei ministri approva il contestato decreto che, oltre a nuovi fondi per il cinema, prevede ulteriori misure contro la pirateria, compresa quella Internet
12/03/04 - Flash - Roma - 1.500 euro: questa la somma che dovranno pagare coloro che siano colti a scaricare film da Internet ad uso personale. Una somma che sale tra i 2.500 e i 15.000 euro, con reclusione da sei mesi a tre anni, qualora lo scaricamento avvenga con finalit? commerciali. "
Inizio trasferimento: 1079356516091
Fine trasferimento: 1079356522841
Durata trasferimento: 6.75
Grandezza del file in KBytes: 500
Stima della velocit? della linea in kbit/sec: 604.4
Stima della velocit? della linea in kbyte/sec: 74.1
questo vale solo per i film o anche per gli Mp3? xch? poco tempo fa avevano fatto una legge dove si diceva che gli mp3 si potevano scaricare se per uso privato e non a fini commerciali... ne sapete qualche cosa?
Ho fatto anch'io tale test ottenendo i tuoi medesimi risultati... rimango solo perplesso dal fatto che la connessione mi dici avvenire sempre a 800.0 kbps. Invece, nel caso dell'Alice Mega mi dice a 1,5 M...
qui a firenze hanno aperto i rubinetti: scrico a 76 invece che i soliti 34
finalmente si sono svegliati
il fatto della connessione a 800kbs credo dipenda dal modem adsl che di default fa vedere questo valore , che per altro credo sia il valore massimo possibile con i modem forniti da Alice
Comment