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Ma è sempre meglio partecipare no?
sulle auto ? TAMARRING, era andato g? di moda ma con fast & furios...
si vedono di quelle baracche che mi risparmio i commenti
neon alettoni e troiate su una utilitaria, fiamme adesive grandi ome na fiancata, bah...
sulle moto qualche cosina estetica fa sempre piacere, se poi uno monta roba tecnica da un sacco di soldi per andare a parcheggiare la moto al bar......
bah...
gio se si parla di tuning tedesco ok ma quello italiano ? troppo tamarro fiamme e cagate varie ,ho visto bmw e audi tirate fuori pesantemente,stupende ....ma se ci metti le fiamme sopra in stile americano bigolo diventano una schifezza
bhe io ho una vagonata di pezzi in carbonio sulla mia rsv,comprese le carene,i cerchi ho rimodiato con gli oz e il barilotto originale e stato sostituito con il doppio akra,che pesa meno,sinceramente io tutta sta differenza di peso l'ho avvertita solo nei cerchi(la moto e molto piu reattiva nei cambi di direzione,mentre per il resto ergal e carbonio e solo per un gusto puramente estetico
Certo, se lo si fa per estetica ok
..cmq le carene non le definirei un minimo componente
vabbhe per me e piu un vezzo estetico per puro piacere personale...c'e chi le mette su per dire "...io ce l'ho piu lungo del tuo..."
Ma infatti, condivido il fare una modifica per il proprio gusto, ? per esempio l'andare a spendere una cifra su un portatarga xk ? pi? leggero che mi fa sorridere
Ma infatti, condivido il fare una modifica per il proprio gusto, ? per esempio l'andare a spendere una cifra su un portatarga xk ? pi? leggero che mi fa sorridere
bhe io ad esempio me lo son preso in carbonio,ma solo perche quello orginale faceva cagare...anche se poi nell'attuale configurazione e una piastra di ergal (trovata per il lavoro che faccio) e adattata,se non trovavo l'ergal andava bene pure il ferro
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