...tutto quello che ? originale per me nuoce gravemente alla salute
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Guerra Tuning: Tamarri O Racing?
Collapse
X
-
Particolari perfetti e materiali pregiati non mi interessano, il carbonio non mi attira cos? tanto e il mio portatarga ? fatto in casa, basta che la moto mi piaccia, spendo principalmente per motore e ciclistica, per godermi di pi? la guida.. Non capisco molto chi monta qualsiasi minimo componente in carbonio ed ergal per alleggerire, come se pochi grammi si sentissero o facessero la differenza..via lo scarico di serie ed ? gi? una bella liberazione, poi l'alleggerimento pi? utile sarebbero cerchi e dischi, ma ? una bella spesa..
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by PaulZParticolari perfetti e materiali pregiati non mi interessano, il carbonio non mi attira cos? tanto e il mio portatarga ? fatto in casa, basta che la moto mi piaccia, spendo principalmente per motore e ciclistica, per godermi di pi? la guida.. Non capisco molto chi monta qualsiasi minimo componente in carbonio ed ergal per alleggerire, come se pochi grammi si sentissero o facessero la differenza..via lo scarico di serie ed ? gi? una bella liberazione, poi l'alleggerimento pi? utile sarebbero cerchi e dischi, ma ? una bella spesa..
per alem...quoto per gli specchi e freccie,i primi sono una distrazione ,per le seconde basta usare il braccio
Comment
-
per me il racing ? BELLO.
il tamarro, se fatto con gusto pure.
Tra le due preferisco accessori BELLI che "migliorino" il mezzo!
Vedi: cofano in carbonio (a vista) gghghghgh!
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by harry pottersiamo in due i tammarri mi fanno ridere
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2bhe dai ragazzi,ci son tamarri e tamarri,se le cose son fatte bene,anche il tuning pesante e bello da vedere
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by harry pottergio se si parla di tuning tedesco ok ma quello italiano ? troppo tamarro fiamme e cagate varie ,ho visto bmw e audi tirate fuori pesantemente,stupende ....ma se ci metti le fiamme sopra in stile americano bigolo diventano una schifezza
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
diciamo che i pezzi li monto perch? poi deve piacere a me quindi potrebbe considerarsi un tuning esteticoLast edited by fajan 999s; 30-07-06, 14:18.
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2su qst concordo,ma ho visto cmq tuning tedesco da far cagare,non tutto sia chiaro,ma qualche esempio di cattivo gusto l'ho visto
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by harry potterb? le pecore nere le anno anche loro ,per? hanno + gusto secondo m?
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2sicuramente hanno piu gusto,ma per loro il tuning esiste da una vita,se vedi i loro kit di 20-25 anni fa sulle golf,facevano cagare,poi negli anni '80 le loro realizzazioni puntavano all'esser appariscenti il piu possibile(carrozzeria gialla e interni verdi,tanto per fare un esempio),poi sono arrivati gli anni '90 e si e' puntato sulla sportivita ma fatta in maniera sobria,ora invece grazie a tutte le novita' tecniche,all'impiego di materiali cazzuti ecc.,ci vanno su lpesante ma senza esser volgari,e non e' cosa da poco
quando sono stato in germania ho preso un p? di riviste ww e golf (non mi picchiate ma amo le golf ) su annunci cerano le cabrio prima serie con motore g60 e cerchi da 16 dir che erano stupende ? poco per? caxxo 9500 euro
Comment
X
Comment