Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Particolari perfetti e materiali pregiati non mi interessano, il carbonio non mi attira cos? tanto e il mio portatarga ? fatto in casa, basta che la moto mi piaccia, spendo principalmente per motore e ciclistica, per godermi di pi? la guida.. Non capisco molto chi monta qualsiasi minimo componente in carbonio ed ergal per alleggerire, come se pochi grammi si sentissero o facessero la differenza..via lo scarico di serie ed ? gi? una bella liberazione, poi l'alleggerimento pi? utile sarebbero cerchi e dischi, ma ? una bella spesa..
Particolari perfetti e materiali pregiati non mi interessano, il carbonio non mi attira cos? tanto e il mio portatarga ? fatto in casa, basta che la moto mi piaccia, spendo principalmente per motore e ciclistica, per godermi di pi? la guida.. Non capisco molto chi monta qualsiasi minimo componente in carbonio ed ergal per alleggerire, come se pochi grammi si sentissero o facessero la differenza..via lo scarico di serie ed ? gi? una bella liberazione, poi l'alleggerimento pi? utile sarebbero cerchi e dischi, ma ? una bella spesa..
bhe io ho una vagonata di pezzi in carbonio sulla mia rsv,comprese le carene,i cerchi ho rimodiato con gli oz e il barilotto originale e stato sostituito con il doppio akra,che pesa meno,sinceramente io tutta sta differenza di peso l'ho avvertita solo nei cerchi(la moto e molto piu reattiva nei cambi di direzione,mentre per il resto ergal e carbonio e solo per un gusto puramente estetico
per alem...quoto per gli specchi e freccie,i primi sono una distrazione ,per le seconde basta usare il braccio
io direi racing tecniche ma belle! roba pregiata insomma, ma non disdegno viti, ergal, carbonio, anzi! ci metto tutte e due le cose, senza scendere nel tamarro
bhe dai ragazzi,ci son tamarri e tamarri,se le cose son fatte bene,anche il tuning pesante e bello da vedere
gio se si parla di tuning tedesco ok ma quello italiano ? troppo tamarro fiamme e cagate varie ,ho visto bmw e audi tirate fuori pesantemente,stupende ....ma se ci metti le fiamme sopra in stile americano bigolo diventano una schifezza
gio se si parla di tuning tedesco ok ma quello italiano ? troppo tamarro fiamme e cagate varie ,ho visto bmw e audi tirate fuori pesantemente,stupende ....ma se ci metti le fiamme sopra in stile americano bigolo diventano una schifezza
su qst concordo,ma ho visto cmq tuning tedesco da far cagare,non tutto sia chiaro,ma qualche esempio di cattivo gusto l'ho visto
b? le pecore nere le anno anche loro ,per? hanno + gusto secondo m?
sicuramente hanno piu gusto,ma per loro il tuning esiste da una vita,se vedi i loro kit di 20-25 anni fa sulle golf,facevano cagare,poi negli anni '80 le loro realizzazioni puntavano all'esser appariscenti il piu possibile(carrozzeria gialla e interni verdi,tanto per fare un esempio),poi sono arrivati gli anni '90 e si e' puntato sulla sportivita ma fatta in maniera sobria,ora invece grazie a tutte le novita' tecniche,all'impiego di materiali cazzuti ecc.,ci vanno su lpesante ma senza esser volgari,e non e' cosa da poco
sicuramente hanno piu gusto,ma per loro il tuning esiste da una vita,se vedi i loro kit di 20-25 anni fa sulle golf,facevano cagare,poi negli anni '80 le loro realizzazioni puntavano all'esser appariscenti il piu possibile(carrozzeria gialla e interni verdi,tanto per fare un esempio),poi sono arrivati gli anni '90 e si e' puntato sulla sportivita ma fatta in maniera sobria,ora invece grazie a tutte le novita' tecniche,all'impiego di materiali cazzuti ecc.,ci vanno su lpesante ma senza esser volgari,e non e' cosa da poco
sui kit anni 80 che fanno cagare io ho visto alcune golf cabrio stupende (e si vedeva benissimo che erano ultra datati i paraurti e le altre modifiche )
quando sono stato in germania ho preso un p? di riviste ww e golf (non mi picchiate ma amo le golf ) su annunci cerano le cabrio prima serie con motore g60 e cerchi da 16 dir che erano stupende ? poco per? caxxo 9500 euro
Comment