Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Angela Merkel dopo 16 anni non si ricandiderà

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post

ha salvato pur ei marchi auto tedeschi in barba alle leggi europee che prevedevano il non intervento dello stato (idem ha fatot la francia)

almeno salvini un minimo di parvenza di dignità in europa aveva provato a mostrarla
    Esatto....forse la Meloni potrebbe essere la nostra Merkel, insieme a Salvini sono gli unici che dimostrano interesse e priorità per gli italiani.

Comment

• Font Size
      Il problema non è tanto lei che se ne va (avrà anche un po' le balle piene...), ma chi salirà in sua vece...

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
        Originally posted by Fiamma4 View Post
        Il problema non è tanto lei che se ne va (avrà anche un po' le balle piene...), ma chi salirà in sua vece...

Si anche perchè mi pare la Merkel perdeva consensi in maniera spiccata . Facile quindi arriverà qualche cambiamento .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Si anche perchè mi pare la Merkel perdeva consensi in maniera spiccata . Facile quindi arriverà qualche cambiamento .
          Staremo a vedere chi salirà....

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post

Per il SUO paese ha fatto tanto.. lascia stare.. averne politici in italia che valgano 1/10 di Herr Angela...
            quoto!
            averceli noi i numeri (dell'odiosa) germania,
            c'è da dire che ora (e aime durera poco!) abbiamo uno all'altezza....
            poi già s'intravedono i soliti pagliacci/ie

Comment

X
            Working...
            X