non ? serata
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pc
Collapse
X
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by marlunOgni firewall per quanto pesante o leggero ? sempre abbastanza buono, io coniglio Zone Alarm e Avast come Antiv ( freeware ) che blocca molti script e connessioni in entrata. Gli ultimi due sono Reg/PC cleaner + che altro, non utili per occultamento o altro.
kerio ? installato solo temporaneamente
Comment
-
Originally posted by nivoroAnch'io usavo ZoneAlarm Pro, ma outpost ? molto migliore... e Norton 2006 come AV.
Comunque in fin dei conti tutta sta roba serve poco, la prima cosa da fare e tenere d'occhio i processi in esecuzione, una bella ricerca uno per uno cosa sono e di chi sono, stessa cosa per i BHO di explorer, ? qui che si nascondono le insidie peggiori!!!!! Se non sei troppo pratico puoi usare hijackthis per identificarli ed eventualmente eliminarli, disattiva anche il ripristino del sistema.
Poi bisogna analizzare il singolo caso....
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by nivoroAnch'io usavo ZoneAlarm Pro, ma outpost ? molto migliore... e Norton 2006 come AV.
Comunque in fin dei conti tutta sta roba serve poco, la prima cosa da fare e tenere d'occhio i processi in esecuzione, una bella ricerca uno per uno cosa sono e di chi sono, stessa cosa per i BHO di explorer, ? qui che si nascondono le insidie peggiori!!!!! Se non sei troppo pratico puoi usare hijackthis per identificarli ed eventualmente eliminarli, disattiva anche il ripristino del sistema.
Poi bisogna analizzare il singolo caso....
Comment
-
Originally posted by marlunconsidera che ho una conoscenza nella polizia postale...beh con solo un IP possono sapere TUTTO e dico TUTTO quello che hai scaricato, quando quanto e come...per quanto e via dicendo...possono sapere TUTTO! i nomi dei file, velocit? , diritti d'autore ecc... dove hai postato cosa e quando..che forum o siti hai visitato...ogni qualvolta tu navighi nella rete tu lasci delle tracce, e loro hanno la possibilit? di beccarle...anke quelle + leggere...
Non penso il suo problema sia con la polizia postale, spero , o con telecom.... In questo caso sei fregato!!!!!!!
Comment
-
attento ad usare hijack this...non ? semplice, ? per "intenditori", devi sapere cosa deletare e via dicendo...non vorrei mai tu cancellassi qualche voce di registro...
Consiglio? inizia ad usare qualche proxy, AV sempre aggiornato nelle definizioni virus, POP up blocker, Firewall (oltre a quello INUTILE di Win) e CRIPTA il tuo HDD...
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- Send PM
Originally posted by marlunattento ad usare hijack this...non ? semplice, ? per "intenditori", devi sapere cosa deletare e via dicendo...non vorrei mai tu cancellassi qualche voce di registro...
Consiglio? inizia ad usare qualche proxy, AV sempre aggiornato nelle definizioni virus, POP up blocker, Firewall (oltre a quello INUTILE di Win) e CRIPTA il tuo HDD...
Comment
X
Comment