Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiara Ferragni il tramonto sui social? Superata da Khaby Lame

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by luciocabrio View Post
    ok ma se va bene a loro ,minkia te ne frega?
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Cmq io non mi inalbero mica ... ognuno intraprende la propria strada e finchè non lede libertà altrui va tutto benone .
    Non mi capisci più

Comment

• Font Size
      "Chi si appiglia a "mancanze di informazioni quali progrtammi del corso , griglia valutazioni e le altre che hai menzionato" sarà lo stesso a giudicare il mondo ingiusto"

Lele non è questo.. semicemente non ti inventi niente, se sai da prima cosa ti serve ti tari.. se mi chiarisci da prima cosa serve sapere almeno mi documento, poi se all'atto della verifica non è sufficiente si aggiusta il tiro.. ma se non so su cosa prepararmi per forza.di cose non posso inventarlo al momento soprattutto se bisogna recuperare informazioni..

Se sei soggetto a verifica almeno saprei su cosa verte è il minimo per arrivare preparati

Poi ovviamente se non sei preparato vai a casa
      Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Last edited by Racing_34; 30-06-21, 09:43.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Racing_34 View Post
        "Chi si appiglia a "mancanze di informazioni quali progrtammi del corso , griglia valutazioni e le altre che hai menzionato" sarà lo stesso a giudicare il mondo ingiusto"

Lele non è questo.. semicemente non ti inventi niente, se sai da prima cosa ti serve ti tari.. se mi chiarisci da prima cosa serve sapere almeno mi documento, poi se all'atto della verifica non è sufficiente si aggiusta il tiro.. ma se non so su cosa prepararmi per forza.di cose non posso inventarlo al momento soprattutto se bisogna recuperare informazioni..

Se sei soggetto a verifica almeno saprei su cosa verte è il minimo per arrivare preparati

Poi ovviamente se non sei preparato vai a casa
        Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Eh ... però il mondo lavorativo non funziona tutto rose e fiori come vorrebbe quello studente in questo tuo intervento .

Tutto pronto , ben spiegato e chiaro dall'inizio senza sorprese .

Magari fosse cosi idilliaco il mondo lavorativo .

Ed è per questo che, SECONDO ME, è buono che ci siano insidie anche all'università : potrebbe apparire crudele ma invece fortifica lo studente e lo prepara meglio al mondo fuori dall'università .

Comment

• Font Size
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Eh ... però il mondo lavorativo non funziona tutto rose e fiori come vorrebbe quello studente in questo tuo intervento .

Tutto pronto , ben spiegato e chiaro dall'inizio senza sorprese .

Magari fosse cosi idilliaco il mondo lavorativo .

Ed è per questo che, SECONDO ME, è buono che ci siano insidie anche all'università : potrebbe apparire crudele ma invece fortifica lo studente e lo prepara meglio al mondo fuori dall'università .
          nell'università che ho fatto io era tutto il contrario...soprattutto se non potevi seguire tutte le lezioni visto che a volte coincidevano e uno sdoppiamento della persona non era possibile
          Da li a litigare con nostro signore tutti i giorni (succedeva pure che spendevi 15€ di benzina + 5€ di parcheggio per fare DUE strakazzo di ore di lezione e arrivavi e il prof\la prof non c'era!!!!)
          Parcheggio università SOLO PER DOCENTI (ed era sempr emezzo vuoto),nessuna agevolazione studentesca coi parcheggi o mezzi pubblici.
          Se volevo prendere il treno, non era possibile andare a lezione la mattina presto in quanto per fare 45 km ci metteva a volte 1 ora e mezza (costo biglietto andata e ritorno 6,20 euro ladri di merda,poi la FCU è pure fallita)
          Non tutti navigano nell'oro....vai a lezione 3\4 giorni a settimana e vedi quanto viene
          Soprattutto se vai giu e scopri d'aver fatto un viaggio a vuoto ...quanti porki!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            E' un mondo difficile

Cmq il nostro è un pour parler in quanto ogni opinione è frutto del proprio vissuto e di chi ha circondato .

Sicuro penso che a 40 anni tutti hanno le idee chiare di quanto sia imprevedibile la vita .

Comment

X
            Working...
            X