Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Chiara Ferragni il tramonto sui social? Superata da Khaby Lame
Collapse
X
-
-
"Chi si appiglia a "mancanze di informazioni quali progrtammi del corso , griglia valutazioni e le altre che hai menzionato" sarà lo stesso a giudicare il mondo ingiusto"
Lele non è questo.. semicemente non ti inventi niente, se sai da prima cosa ti serve ti tari.. se mi chiarisci da prima cosa serve sapere almeno mi documento, poi se all'atto della verifica non è sufficiente si aggiusta il tiro.. ma se non so su cosa prepararmi per forza.di cose non posso inventarlo al momento soprattutto se bisogna recuperare informazioni..
Se sei soggetto a verifica almeno saprei su cosa verte è il minimo per arrivare preparati
Poi ovviamente se non sei preparato vai a casa
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Last edited by Racing_34; 30-06-21, 09:43.
Comment
-
Originally posted by Racing_34 View Post"Chi si appiglia a "mancanze di informazioni quali progrtammi del corso , griglia valutazioni e le altre che hai menzionato" sarà lo stesso a giudicare il mondo ingiusto"
Lele non è questo.. semicemente non ti inventi niente, se sai da prima cosa ti serve ti tari.. se mi chiarisci da prima cosa serve sapere almeno mi documento, poi se all'atto della verifica non è sufficiente si aggiusta il tiro.. ma se non so su cosa prepararmi per forza.di cose non posso inventarlo al momento soprattutto se bisogna recuperare informazioni..
Se sei soggetto a verifica almeno saprei su cosa verte è il minimo per arrivare preparati
Poi ovviamente se non sei preparato vai a casa
Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
Tutto pronto , ben spiegato e chiaro dall'inizio senza sorprese .
Magari fosse cosi idilliaco il mondo lavorativo .
Ed è per questo che, SECONDO ME, è buono che ci siano insidie anche all'università : potrebbe apparire crudele ma invece fortifica lo studente e lo prepara meglio al mondo fuori dall'università .
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Eh ... però il mondo lavorativo non funziona tutto rose e fiori come vorrebbe quello studente in questo tuo intervento .
Tutto pronto , ben spiegato e chiaro dall'inizio senza sorprese .
Magari fosse cosi idilliaco il mondo lavorativo .
Ed è per questo che, SECONDO ME, è buono che ci siano insidie anche all'università : potrebbe apparire crudele ma invece fortifica lo studente e lo prepara meglio al mondo fuori dall'università .
Da li a litigare con nostro signore tutti i giorni (succedeva pure che spendevi 15€ di benzina + 5€ di parcheggio per fare DUE strakazzo di ore di lezione e arrivavi e il prof\la prof non c'era!!!!)
Parcheggio università SOLO PER DOCENTI (ed era sempr emezzo vuoto),nessuna agevolazione studentesca coi parcheggi o mezzi pubblici.
Se volevo prendere il treno, non era possibile andare a lezione la mattina presto in quanto per fare 45 km ci metteva a volte 1 ora e mezza (costo biglietto andata e ritorno 6,20 euro ladri di merda,poi la FCU è pure fallita)
Non tutti navigano nell'oro....vai a lezione 3\4 giorni a settimana e vedi quanto viene
Soprattutto se vai giu e scopri d'aver fatto un viaggio a vuoto ...quanti porki!!!!!!!!
Comment
-
E' un mondo difficile
Cmq il nostro è un pour parler in quanto ogni opinione è frutto del proprio vissuto e di chi ha circondato .
Sicuro penso che a 40 anni tutti hanno le idee chiare di quanto sia imprevedibile la vita .
Comment
X
Comment