Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiara Ferragni il tramonto sui social? Superata da Khaby Lame

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Se vogliamo fare una critica io la muoverei in coloro che si fanno condizionare da una influenzatrice . D'altro canto se queste persone la prendono come punto di riferimento, sono loro fuori posto oppure lei che coglie l'occasione ?
    Nuove forme di pubblicità.
    Sono i tempi che cambiano.

Dieci anni fa, chi l'avrebbe mai detto che per esempio Dainese e Yamaha, si sarebbero messe a sponsorizzare uno che fa video su YouTube?
    Last edited by Andy96; 23-06-21, 17:33.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Nuove forme di pubblicità.
      Sono i tempi che cambiano.

Dieci anni fa, chi l'avrebbe mai detto che per esempio Dainese e Yamaha, si sarebbero messe a sponsorizzare uno che fa video su YouTube?
      E non è quelc he sto dicendo io ?

Comment

• Font Size

Quindi è stata scelta a caso e le hanno detto:"d'ora in avanti ti ricopriremo d'oro, ma tu dovrai fare quello che ti diciamo noi!".

Ok.😁
        Con chi è sposata? buongiorno eh

Comment

• Font Size
          Beh Nigel76 a me non viene in tasca nulla pertanto il mio è un pour parler . Non è una professione che mi alletta e non ne sarei nemmeno capace .

Queste persone ben pagate però qualcuno le paga . Per essere arrivata a poterle pagare qualcosa avrà pur fatto . Oppure è ricchissima dalla nascita e questo è una sorta di passatempo ?

Del resto, tu sei davvero sicuro che sia alla portata di tutti questo lavoro ?

Io non lo reputavo un lavoro ma all'atto pratico è solo la nuova pubblicità .

Se vogliamo fare una critica io la muoverei in coloro che si fanno condizionare da una influenzatrice . D'altro canto se queste persone la prendono come punto di riferimento, sono loro fuori posto oppure lei che coglie l'occasione ?
          come ho risposto a Andy...vedi chi è il marito.

Ha sfruttato la cosa a suo favore...una canzone con Baby K, qualche apparizione dalla d'Urso, un po' di foto...tutto grasso che cola per la mediocrità italiana.
          E aggiungo...tutte cose fatte e ottenute non per merito ma per pura paraculaggine.

Una volta se chiedevi a un bambino cosa voleva fare da grande ti rispondeva "il poliziotto, il pompiere, il dottore ecc..."

Prova a chiedere ora....ti rispondono "youtuber, l'influencer, concorrente a GF"

Vabbè...vuol dire che un domani ci cureremo guardando un tutorial sul tubo o postando foto su istagram...i tempi che cambiano...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post

come ho risposto a Andy...vedi chi è il marito.

Ha sfruttato la cosa a suo favore...una canzone con Baby K, qualche apparizione dalla d'Urso, un po' di foto...tutto grasso che cola per la mediocrità italiana.
            E aggiungo...tutte cose fatte e ottenute non per merito ma per pura paraculaggine.

Una volta se chiedevi a un bambino cosa voleva fare da grande ti rispondeva "il poliziotto, il pompiere, il dottore ecc..."

Prova a chiedere ora....ti rispondono "youtuber, l'influencer, concorrente a GF"

Vabbè...vuol dire che un domani ci cureremo guardando un tutorial sul tubo o postando foto su istagram...i tempi che cambiano...
            Guarda io vedo la vita come una partita a Poker : puoi condurre una buona partita con pessime carte o puoi perdere la partita con ottima mano .
            Saper sfruttare le occasioni e saper cogliere il treno che passa è una dote non indifferente .
            Ho visto diverse persone che avrebbero avuto l'opportunità di migliorarsi notevolmente ma non hanno visto l'occasione o non l'hanno colta o non hanno avuto il coraggio . MOlti hanno preferito rimanere mediocri piuttosto che rischiare di "sovraimpegnarsi" .
            Pertanto se è come dici tu, sta tipa ha comunque il merito di aver saputo cogliere le opportunità che le passavano davanti e metterle a frutto : mi pare si chiama Chiara . Ok Chiara Ferragni ha avuto successo ed è comunque un nome non certo anonimo . Ha ricevuto molte buone carte ? Beh se è cosi allora il suo merito è quello di averle ben sapute cogliere e sfruttare .

Non sottovalutare questo aspetto perchè è comunque un merito .

Poi beh io concordo anche con te che se tutti facessero l'influencer qualcosa non quadra ... però il mondo vive anche di pubblicità pertanto c'è lavoro anche per loro .

Io son più per lavori concreti e reali, ma mi è stato fatto notare che è un lavoro anche quello pubblicitario e non posso certo negarlo .

Io ho visto un uomo di 35 anni al quale è stato offerto uno stipendio di tutto rispetto per eseguire un lavoro di dirigenza all'estero ... si è rifiutato ancor prima di partire perchè impaurito di non esserne capace . Beh quel lavoro è finito per una cifra simile ad un uomo di 45 anni direttore azienda e se la scialla alla grande . La prima è una persona mediocre ma sempre meritevole di rispetto . La seconda è una persona ambiziosa ed ha colto il treno .

Comment

• Font Size
              Beh Nigel76 a me non viene in tasca nulla pertanto il mio è un pour parler . Non è una professione che mi alletta e non ne sarei nemmeno capace .

Queste persone ben pagate però qualcuno le paga . Per essere arrivata a poterle pagare qualcosa avrà pur fatto . Oppure è ricchissima dalla nascita e questo è una sorta di passatempo ?

Del resto, tu sei davvero sicuro che sia alla portata di tutti questo lavoro ?

Io non lo reputavo un lavoro ma all'atto pratico è solo la nuova pubblicità .

intanto tocca esseere "belli" e in forma...(quest'ultima servirebbe a tutti) non una cosa scontata

Comment

• Font Size
                Originally posted by luciocabrio View Post

intanto tocca esseere "belli" e in forma...(quest'ultima servirebbe a tutti) non una cosa scontata
                Belli di natura è un dono ma tenersi belli in ogni occasione devi riconoscere che è un impegno .
                Ad ogni modo una donna bella di natura ma che non bada alla sua immagine non la metteri sullo stesso piano di colei che presta cure alla propria apparenza .

Torniamo alla partita a Poker : essere bella, per una donna, è una buona carta . Ma occorre saperla giocare .
                Idem per ricchezza, idem per intelligenza, idem per abilità in qualche settore, idem per particolari attitudini e via dicendo . Ognuno di noi ha qualche dono .

Comment

• Font Size

Belli di natura è un dono ma tenersi belli in ogni occasione devi riconoscere che è un impegno .
                  Ad ogni modo una donna bella di natura ma che non bada alla sua immagine non la metteri sullo stesso piano di colei che presta cure alla propria apparenza .

Torniamo alla partita a Poker : essere bella, per una donna, è una buona carta . Ma occorre saperla giocare .
                  Idem per ricchezza, idem per intelligenza, idem per abilità in qualche settore, idem per particolari attitudini e via dicendo . Ognuno di noi ha qualche dono .
                  appunto.
                  per questo l'ho scritto

Comment

• Font Size

L'amore è cieco ... ma ciecato forte . Sto qui non so coem sia nella vita privata ma quel poco che intravedo ogni tanto a me sembra poco in bolla ...

Comment

• Font Size

Lei era più famosa di lui, già da mo'🤣🤣

Semmai è Fedez ad averci guadagnato.

Comment

• Font Size

E non è quelc he sto dicendo io ?
                        Esatto, ti stavo dando ragione.

Comment

• Font Size

L'amore è cieco ... ma ciecato forte . Sto qui non so coem sia nella vita privata ma quel poco che intravedo ogni tanto a me sembra poco in bolla ...
                          Ragazzetto pseudo cantante rap, trap, crap maffanGulova

Han fatto fortuna...buon per loro.

Figura costruita a tavolino, per far girare e guadagnare soldi.
                          Ma in tutto questo non vedo talento... solo bussiness.
                          Passata di moda, lei si eclisserá...
                          Lui forse no... dipende se avrá ancora voglia di gracchiare qualcosa col microfono.

Ps probabilmente si giocheranno l'ultima carta con finte separazioni, tanto per dar lavoro ai soliti giornalai e tv spazzatura.

Comment

• Font Size

Lei era più famosa di lui, già da mo'🤣🤣

Semmai è Fedez ad averci guadagnato.
                            Economicamente forse....ma da quello che so,sentito dire,(magari sbaglio sicuro)fa costantemente la figura del sottomesso\idiota...
                            Poi c'hanno le telecamere per casa ecc

Cioè se una così mi trattasse male tipo sottomesso...dopo 30 second sarebbe a carponi sul divano con me che gli schiaffeggio le chiappe in diretta in mondovisione

Comment

• Font Size

Ragazzetto pseudo cantante rap, trap, crap maffanGulova

Han fatto fortuna...buon per loro.

Figura costruita a tavolino, per far girare e guadagnare soldi.
                              Ma in tutto questo non vedo talento... solo bussiness.
                              Passata di moda, lei si eclisserá...
                              Lui forse no... dipende se avrá ancora voglia di gracchiare qualcosa col microfono.

Ps probabilmente si giocheranno l'ultima carta con finte separazioni, tanto per dar lavoro ai soliti giornalai e tv spazzatura.
                              Mmh mmh concordo con tutto quel che hai scritto ad eccezione che lei sia priva di talento . Quel che sta facendo è degno di plausi perchè poche persone sono in grado di fare quel che sta facendo lei .

E da come scrivi penso nemmeno tu saresti in grado .

Comment

• Font Size
                                Originally posted by luciocabrio View Post

Economicamente forse....ma da quello che so,sentito dire,(magari sbaglio sicuro)fa costantemente la figura del sottomesso\idiota...
                                Poi c'hanno le telecamere per casa ecc

Cioè se una così mi trattasse male tipo sottomesso...dopo 30 second sarebbe a carponi sul divano con me che gli schiaffeggio le chiappe in diretta in mondovisione
                                Ci sta che sia un matrimonio combinato.

E ci sta anche che Fedez dopo aver scritto canzoni omofobe, sia stata chiamato da chi di dovere per cambiare registro per influenzare il popolino (vedi discorso del primo maggio).🤫

Ambasciatore di tutte le più grandi multinazionali e chiamato pure da Conte lo scorso anno per la questione lockdown e vaccini.😏

Comment

X
                                Working...
                                X