Originally posted by Racing_34
View Post
E magari quello era un esame propedeutico=non puoi andare avanti con altri finchè non l'hai sostenuto.
Capite che basta una caxxata per perdere 6 mesi
In qualche esame abbiamo contato che su 100 ne passavano 10\12...mai di più...e qualcuno mormorava ci fosse qualche direttiva dall'alto (confermata da più parti).
Poi ti trovi i prof folli.
Per ottener etutti i crediti dovevi sostenere 2\3 esami a scelta ,anche di altre facoltà.
Tutti dicevano "fate diritto della famiglia a giurisprudenza (io facevo economia) che è abbastanza semplice e da bei crediti". Bene . mi son messo giù,ho studiato abbastanza bene la materia.
Il giorno dell'esame il prof scoprì che erano più gli studenti di economia che quelli di giurisprodenza a sostenere l'esame.
Si incaxxo.
C'era gente che aveva studiato su dispense di 20 pagine"!!!! Bene il prof si accorse che i primi non sapevano un caxxo...si arrabbiò ,interrogò (assieme agli assistenti) quelli di giurisprudenza,li passò tutti e poi mise una sedia al centro dell'aula.
Ecco li ci fece accomodare uno per uno facendo UNA SOLA DOMANDA....
E la domanda era riferita a una cosa che aveva detto a lezione!!!! Nessuno andava a lezione.
Iniziò il quizzettone...bocciò una cinquantina di persone.TI mettevi a sedere.la sai?no. A casa. e il bello che manco ce la disse la risposta.
QUel giorno bestemmia il mio di.o + tutti gli altri di ogni religione possibile. Perchè io avevo studiato bene e c'avevo perso tempo.Altr avevano semplicmenete studiato le dispense in una settimana La volta dopo presi 29 studiando sul medesimo libro e il mio livello era quello della volta prima. in quei 3 mesi avrei potuto far ealtro
Comment