Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiara Ferragni il tramonto sui social? Superata da Khaby Lame

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Mmh mmh concordo con tutto quel che hai scritto ad eccezione che lei sia priva di talento . Quel che sta facendo è degno di plausi perchè poche persone sono in grado di fare quel che sta facendo lei .

E da come scrivi penso nemmeno tu saresti in grado .
    Infatti su 60 milioni che siamo, solo lei lo riesce a fare così bene.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Andy96 View Post

Ci sta che sia un matrimonio combinato.

E ci sta anche che Fedez dopo aver scritto canzoni omofobe, sia stata chiamato da chi di dovere per cambiare registro per influenzare il popolino (vedi discorso del primo maggio).🤫

Ambasciatore di tutte le più grandi multinazionali e chiamato pure da Conte lo scorso anno per la questione lockdown e vaccini.😏
      A me sto qui sembra un pò un pistola ma probabilmente mi manca qualche pezzo .

Da come scrivete pare che sto ragazzetto sia iper ricco di famiglia e lei lo abbia sposato per tal motivo . Ho intuito bene ?

E che c'entra sto ragazzo con Lockdown e vaccini ?

Dai aggiornatemi sui gossip che io non so mai niente e voi siete sempre informatissimi
      Last edited by Lele-R1-Crash; 24-06-21, 09:42.

Comment

• Font Size

Infatti su 60 milioni che siamo, solo lei lo riesce a fare così bene.
        Quanto apre ha proprio una marcia in più in questo ambito .

E' come nel motociclismo : su 60 milioni di Italiani solo Rossi è riuscito a fare quel che ha fatto anche se c'erano altri piloti di buon livello (Biaggi , Cadalora, Capirossi e via discorrendo tutta la lunga lista ). solo uno ha brillato come ora brillaa sta ferragni .

Il nero ... boh quello penso e spero sia una bolla di sapone . Anche se gli auguro di riuscire a cavalcare l'onda e saper gestire l'opportunità che si è creato . Se fosse bravo a gestirsi come la Ferragni, questo è posto per la vita .
        Last edited by Lele-R1-Crash; 24-06-21, 09:42.

Comment

• Font Size
          E che c'entra sto ragazzo con Lockdown e vaccini ?
          Visto che la maggioranza li ascolta, Conte li chiamò per influenzare la massa.

Comment

• Font Size

Ci sta che sia un matrimonio combinato.

E ci sta anche che Fedez dopo aver scritto canzoni omofobe, sia stata chiamato da chi di dovere per cambiare registro per influenzare il popolino (vedi discorso del primo maggio).🤫

Ambasciatore di tutte le più grandi multinazionali e chiamato pure da Conte lo scorso anno per la questione lockdown e vaccini.😏
            non so quasi nulla di lui o di lei.
            Tanto qua dentro dicono che son fascista quindi più in la di faccetta nera non ci arrivo

Matrimonio combinato...naaa...non credo

Comment

• Font Size
              Ecco, involontariamente questo post descrive la situazione dell'allora presedente del consiglio.

Rendiamoci conto di quanto in basso siamo cascati se dobbiamo rivolgersi a Fedez.

N.C.S.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nigel76 View Post

Ecco, involontariamente questo post descrive la situazione dell'allora presedente del consiglio.

Rendiamoci conto di quanto in basso siamo cascati se dobbiamo rivolgersi a Fedez.

N.C.S.
                Non sono mica gli unici personaggi famosi al soldo di chi comanda

E chi meglio di chi è partito da zero, dà credibilità alla cosa?
                Poi ovviamente quando raggiungi una certa notorietà, vieni avvicinato da certe figure in modo che possano controllarti e farti fare quello che vogliono.

Comment

• Font Size

Non sono mica gli unici personaggi famosi al soldo di chi comanda

E chi meglio di chi è partito da zero, dà credibilità alla cosa?
                  Poi ovviamente quando raggiungi una certa notorietà, vieni avvicinato da certe figure in modo che possano controllarti e farti fare quello che vogliono.
                  vabbè ho capito...sei un suo follwer e li difendi a spada tratta a prescindere....

che dirti, buon per te.

La mia idea l'ho espressa e ripeto, per me sono niente più di mediocri, in quanto non insegnano nulla ai giovani e non sono certo l'esempio che vorrei per le mie figlie.

Con l'occasione mi sono letto in rete un po' delle bravate ...ma di che stiamo parlando?

Ma veramente per voi questi sono gli esempi o persone da seguire? ma come caxxo siamo siamo messi dai.

Comment

• Font Size

vabbè ho capito...sei un suo follwer e li difendi a spada tratta a prescindere....

che dirti, buon per te.

La mia idea l'ho espressa e ripeto, per me sono niente più di mediocri, in quanto non insegnano nulla ai giovani e non sono certo l'esempio che vorrei per le mie figlie.

Con l'occasione mi sono letto in rete un po' delle bravate ...ma di che stiamo parlando?

Ma veramente per voi questi sono gli esempi o persone da seguire? ma come caxxo siamo siamo messi dai.
                    Io follower?🤣🤣

Ti sto dicendo che sono al soldo dei potenti per far fare alla massa ciò che vogliono 🤣🤣
                    Ma che, almeno all'inizio si sia creata una sua rete di fans, partendo da zero, è cosa nota.
                    Era una blogger eh. Mica inizi con l'intento di diventare famoso.
                    Se la gente non ti caga, resti nell'anonimato.

Poi quando e se raggiungi un certo numero di persone, è ovvio che vieni avvicinato da certe figure che ti possano tenere al guinzaglio.
                    Da lì in poi hai tutti a difenderti (vedi i Mass media).

Hai presente se lei col seguito che ha, dicesse qualcosa di scomodo al sistema?

Comment

• Font Size

Io follower?🤣🤣

Ti sto dicendo che sono al soldo dei potenti per far fare alla massa ciò che vogliono 🤣🤣
                      Ma che, almeno all'inizio si sia creata una sua rete di fans, partendo da zero, è cosa nota.
                      Era una blogger eh. Mica inizi con l'intento di diventare famoso.
                      Se la gente non ti caga, resti nell'anonimato.

Poi quando e se raggiungi un certo numero di persone, è ovvio che vieni avvicinato da certe figure che ti possano tenere al guinzaglio.
                      Da lì in poi hai tutti a difenderti (vedi i Mass media).

Hai presente se lei col seguito che ha, dicesse qualcosa di scomodo al sistema?
                      si ma questo successo è dovuto appunto alla mediocrità sociale che regna sovrana.
                      Se così non fosse, programmi come Gf, l'isola dei famosi, pupe e secchioni e tutta l'accozzaglia che segue a ruota, non avrebbero modo di sopravvivere.

E invece vediamo programmi educativi surclassati dalla TV spazzatura.

No...non ci siamo.

Comment

• Font Size

si ma questo successo è dovuto appunto alla mediocrità sociale che regna sovrana.
                        Se così non fosse, programmi come Gf, l'isola dei famosi, pupe e secchioni e tutta l'accozzaglia che segue a ruota, non avrebbero modo di sopravvivere.

E invece vediamo programmi educativi surclassati dalla TV spazzatura.

No...non ci siamo.
                        Beh qua siamo d'accordo.
                        Ma il più intelligente ha sempre sfruttato l'inferiore.🤷🏻‍♂️

Comment

• Font Size

Beh qua siamo d'accordo.
                          Ma il più intelligente ha sempre sfruttato l'inferiore.🤷🏻‍♂️
                          qui siamo a livello gregge

Comment

• Font Size
                            Inkia questa pagliacciata me l'ero scordata o forse mi ero proprio rifiutato di memorizzarla ...

Comment

• Font Size

Inkia questa pagliacciata me l'ero scordata o forse mi ero proprio rifiutato di memorizzarla ...
                              Mica siamo solo noi

In America, appunto, l'ultima iniziativa proposta dallo stato di Washington è "Joints for Jabs", attiva fino al 12 luglio: il consumo della cannabis, essendo legale nello Stato dal 2012 sia per uso creativo sia per uso medico, vuole dare un’altra spinta all’adunata per fronteggiare la pandemia. Ma tra i premi

Comment

• Font Size

Mmh mmh concordo con tutto quel che hai scritto ad eccezione che lei sia priva di talento . Quel che sta facendo è degno di plausi perchè poche persone sono in grado di fare quel che sta facendo lei .

E da come scrivi penso nemmeno tu saresti in grado .
                                Poco ma sicuro...non sarei in grado di fare il "nulla cosmico"...e per fortuna!
                                Vado fiero del mio lavoro, della mia professione e posizione che mi sono ricavato con anni di lavoro, speso lontano da casa. Non mi è stato regalato nulla.

Ovvio che il loro denaro è invidiabile...ma lo è per la maggior parte della gente che deve pagare il mutuo, risparmiare soldi per ogni imprevisto, garantire un futuro ai figli ecc...sarei ipocrita a sostenere il contrario.

Non confondiamo l'effetto pubblicitario con annessi guadagni...quelli proliferano come parassiti, succhiando sangue finché ce n'è...passato il momento, saranno i primi a voltare le spalle.

Di sicuro non invidio quel tipo di vita.

Comment

X
                                Working...
                                X