Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chiara Ferragni il tramonto sui social? Superata da Khaby Lame

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non credo al tramonto della Ferragni che è indubbiamente bravissima a mantenere alto l'interesse anche sul lungo periodo... Lame ha avuto un boom impressionante ho visto qualche video e mi hanno fatto sorridere bisogna vedere se sarà altrettanto bravo nel creare contenuti sempre di interesse anche fra anni...

Comment

• Font Size
      Originally posted by luciocabrio View Post

lei è un'influencer (anzi credo sia la "top influencer")
      Quell'altro è un nero-negro-africano/italiano che fa scenette simpatiche(almeno per alcuni)
      Fra i due credo di preferire il secondo se proprio devo scegliere
      Ma meglio niente
      Ognuno preferisce quel che vuole, ma penso che quello di lei sia definibile come professione .
      Lui è un "pagliaccio" che fa ridere la gente . Fatico un pò a definirlo lavoro .

Comment

• Font Size
        Originally posted by MikyRacing View Post
        Non credo al tramonto della Ferragni che è indubbiamente bravissima a mantenere alto l'interesse anche sul lungo periodo... Lame ha avuto un boom impressionante ho visto qualche video e mi hanno fatto sorridere bisogna vedere se sarà altrettanto bravo nel creare contenuti sempre di interesse anche fra anni...
        Sta ferragni me l'avete fatta conoscere voi di DDG ed approfondendo l'aspetto imprenditoriale mi pare sia da rispettare come persona e come lavoratrice .

Lui ... eddai su , che ha fatto per essere paragonabile alla Ferragni ?

Sti titoloni acchiappaclick sono odiosi però, oggettivamente funzionano perchè noi ne stiamo parlando semplicemente perchè il titolone ha attirato l'attenzione .

Comment

• Font Size
          Il successo della Ferragni è dovuto alla mediocrità italiana...
          Definirla imprenditrice è un'offesa a chi si suda il pane, creando aziende e dando lavoro alle persone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Nigel76 View Post
            Definirla imprenditrice è un'offesa a chi si suda il pane, creando aziende e dando lavoro alle persone
            E se è così facile ammaliare la mediocrità, perché non l'hai fatto anche tu?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

E se è così facile ammaliare la mediocrità, perché non l'hai fatto anche tu?
              Forse perchè io un lavoro vero ce l'ho...sicuramente si è distinta tra i buontemponi

Comment

• Font Size
                Anche io ero di quest'idea e tutt'ora penso non riconoscerei il viso di questa sig.ra senza google .
                Però se ci pensi bene il suo lavoro richeide capacità che non sono da tutti. Il sapersi porre, saper adeguare un linguaggio consono ad ogni situazione, il saper apparire nella maniera più adeguata in ogni momento della giornata . E va considerato anche il sapersi vendere ai suoi clienti convincendoli ad avvalersi della sua immagine per promuovere i prodotti . Anche solo il saper gestire o far gestire la sua contabilità . Amministrare correttamente gli introiti ed investendoli nel modo più opportuno .

Non bisogna soffermarsi solo a due parole ma se si approfondisce quel che occorre saper fare per arrivare al suo livello, capisci perchè lei ha successo e gli altri milioni di youtuber falliscono .

Comment

• Font Size

Forse perchè io un lavoro vero ce l'ho...sicuramente si è distinta tra i buontemponi
                  Per quanto benestante puoi essere attualmente, dubito ti farebbe schifo fare soldi come lei

Per il resto, Lele ti ha risposto da imprenditore

Comment

• Font Size
                    Quindi tutti i pubblicitari e chi si occupa di marketing, promozione e comunicazione sono dei mediocri?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Anche io ero di quest'idea e tutt'ora penso non riconoscerei il viso di questa sig.ra senza google .
                      Però se ci pensi bene il suo lavoro richeide capacità che non sono da tutti. Il sapersi porre, saper adeguare un linguaggio consono ad ogni situazione, il saper apparire nella maniera più adeguata in ogni momento della giornata . E va considerato anche il sapersi vendere ai suoi clienti convincendoli ad avvalersi della sua immagine per promuovere i prodotti . Anche solo il saper gestire o far gestire la sua contabilità . Amministrare correttamente gli introiti ed investendoli nel modo più opportuno .

Non bisogna soffermarsi solo a due parole ma se si approfondisce quel che occorre saper fare per arrivare al suo livello, capisci perchè lei ha successo e gli altri milioni di youtuber falliscono .
                      ma infatti io la vedo alla stregua di una presentatrice\conduttrice o robe simili...quindi è tranquillamente un lavoro
                      Solo che quando leggo che se sorride\scorreggia lei un'azienda fa +/- 10% in borsa...qualche bestemmia mi parte.
                      poi se vende una bottiglia d'acqua a 8€...sticaxxi se qualcuno la compra fa bene. Poi però non facci ala leccaculi con iniziative benefiche ecc.
                      Un modellino ferrari fatto bene mi costa 100\130 euro per alcuni sono folle (come o peggio di chi compra l'acqua ad 8€ o le scarpe della Lidl) per questo non mi spingo tanto coi giudizi altrui...
                      MA io sono sicuro che lo rivendo minimo minimo allo stesso prezzo d'acquisto e al 90% a prezzo maggiorato
                      Non so se l'acqua ferragni aumenti di prezzo

Comment

• Font Size
                        Si Lucio, il mercato di oggi è cosi saturo da risultare tossico . Siamo vicini al punto in cui Marx prevedeva che il capitalismo sarebbe collassato su se stesso .

Pertanto si comprende sia il fenomeno Ferragni che il fenomeno del nero gesticolante .... il mercato non ha BISOGNO ma il mercato di oggi prende quel che piace ...

Non è un mondo sano quello in cui vivivamo ... è bello , attraente e ricco di stimoli . Ma non è definibile sano .

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Racing_34 View Post
                          Quindi tutti i pubblicitari e chi si occupa di marketing, promozione e comunicazione sono dei mediocri?

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk
                          anche quando un avvocato difende un assassino o uno stupratore, tutti si chiedono come caxxo fa....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

leggi la risposta di Racing34...ecco, quando hai un schiera di persone ben pagate che ti dicono anche quali mutande indossare...c'è poco da riconoscere.

Ben diverso da quello che deve fare uno per guadagnarsi da vivere o, come detto prima, pagare stipendi.

Il regno (social) di Chiara Ferragni pare essere ormai al tramonto. A strapparle la corona dalla testa i quasi 24 milioni di follower di Khaby Lame, giovane tiktoker di Chivasso che con i suoi video ironici in pochi mesi è diventato uno dei profili più seguiti sulle piattaforme social. Per ora il sorpasso su Instagram è di

Comment

• Font Size
                              Beh Nigel76 a me non viene in tasca nulla pertanto il mio è un pour parler . Non è una professione che mi alletta e non ne sarei nemmeno capace .

Queste persone ben pagate però qualcuno le paga . Per essere arrivata a poterle pagare qualcosa avrà pur fatto . Oppure è ricchissima dalla nascita e questo è una sorta di passatempo ?

Del resto, tu sei davvero sicuro che sia alla portata di tutti questo lavoro ?

Io non lo reputavo un lavoro ma all'atto pratico è solo la nuova pubblicità .

Se vogliamo fare una critica io la muoverei in coloro che si fanno condizionare da una influenzatrice . D'altro canto se queste persone la prendono come punto di riferimento, sono loro fuori posto oppure lei che coglie l'occasione ?

Comment

• Font Size

leggi la risposta di Racing34...ecco, quando hai un schiera di persone ben pagate che ti dicono anche quali mutande indossare...c'è poco da riconoscere.

Ben diverso da quello che deve fare uno per guadagnarsi da vivere o, come detto prima, pagare stipendi.

https://www.daidegasforum.com/forum/...4#post10984464
                                Quindi è stata scelta a caso e le hanno detto:"d'ora in avanti ti ricopriremo d'oro, ma tu dovrai fare quello che ti diciamo noi!".

Ok.😁
                                Last edited by Andy96; 23-06-21, 17:31.

Comment

X
                                Working...
                                X