Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente sul Garda, i due turisti tedeschi sono tornati in Germania
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe siano tornati tranquillamente o in affanno psicologico non lo so . Ma fuggire dall'Italia è un bene . Almeno non abbiamo un altro caso Knox dove tanto poi verrebbero assolti .
La Germania, è un paese Europeo, e per legge non può sottrarre i suoi cittadini ad un processo in altro paese membro UE, la Knox è Statunitense, e se fosse scappata, col piffero che le ta rispedivano.
Oltre al fatto che ci sono stati 2 morti, bisogna anche capire comunque se il gozzo aveva le luci di via accese, perché questa ipotesi, non sembra così scontata dai racconti dei testimoni, e se in quel punto, ci sono limiti di velocità, perché i tedeschi dai racconti dei testimoni, viaggiavano forte...
Non sembra fossero ubriachi, gli hanno fatto il test dopo l'incidente.
Comment
-
"Crediamo di dovere alla nostra amatissima Greta almeno un tributo di verità e di giustizia". E' l'appello lanciato dai genitori di Greta Nedrotti, la 25enne morta insieme al 37enne Umberto Garzarella nell'incidente nautico sul lago di Garda nei pressi di Salò nella notte tra sabato e domenica. Le vittime si trovavano su un'imbarcazione che è stata travolta da un motoscafo guidato da due turisti tedeschi.
Uno dei due turisti tedeschi è risultato negativo all'alcoltest mentre per il secondo è impossibile da stabilire se avesse bevuto perché si è rifiutato di sottoporsi alla prova che non è obbligatoria in caso di incidenti nautici.
L'appello dei genitori di Greta
"Non vogliamo parlare del nostro dolore perché è indescrivibile", scrivono ancora i genitori di Greta. "Siamo vicini ai genitori di Umberto - affermano -. Chiediamo a chiunque abbia visto o sentito qualcosa che riguardi Greta e Umberto la sera del 19 giugno o quel che è accaduto quella notte nel Golfo di Salò, di comunicarlo al comandante della stazione dei carabinieri di Salò o al sostituto procuratore incaricato delle indagini o ai legali da noi incaricati, avvocati Caterina Braga e Patrizia Scalvi di Brescia".
"Condannati a vita" "Ogni dettaglio può essere importante - concludono i genitori della ragazza -. Crediamo di dovere alla nostra amatissima Greta almeno un tributo di verità e di giustizia. Per noi la perdita di Greta è già una condanna a vita".
da tgcom24
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSe siano tornati tranquillamente o in affanno psicologico non lo so . Ma fuggire dall'Italia è un bene . Almeno non abbiamo un altro caso Knox dove tanto poi verrebbero assolti .
D'altro canto... i delinquenti della bulgaria, albania, romania.... dove vanno per stare 'tranquilli'?
Comment
-
-
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCome vedi indicate sempre la parte mancina del paese come riferimento della rovina .
Ma tanto.. da una parte o dall'altra pare che tutti se ne fottano.. i soldi questi che ho nominato lo prenderanno fino all'ultimo giorno , compresa la fine del mondo.. che gli frega..
Comment
-
ci sono delle falle legislative nella nautica pazzesche, fatti fermare dalla CP con dotazioni di sicurezza scadute o mancanti e poi mi racconti.
io ho preso 420 euro per un (semplificando) divieto di sosta in Capraia nonostante abbia spostato subito la barca e a questi, ubriachi, con due morti nessun provvedimento ? Direi che va un po rivisto il tutto
Comment
-
X
Comment