e magari quelli della polizia gli hanno fatto la multa al motociclista per mancanza della distanza di sicurezza o guida pericolosa..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pomeriggio sfortunato...
Collapse
X
-
IO LO DICO SEMPRE CHE NON BISOGNA INCHIODARE DI COLPO C A Z Z O !!!!!
Last edited by Lele-R1-Crash; 29-07-06, 19:42.
Comment
-
Originally posted by nivoroProbabilmente era distratto, se ? arrivato ad inchiodare....
Purtroppo al giorno d'oggi, col traffico che c'?, basta distrarsi una frazione secondo e sei fregato....
Guarda che capita anche in pista a Rijeka !!!!
Comment
-
Io una volta che mi sono distratto per parlare con la passeggiera, mi costata cara, 4500 euro di danni... Per fortuna andavamo 40 Km/h e non ci simao fatti niente! Almeno quello!!!!
Comment
-
Originally posted by ska77cSe uno pu? meglio giorni feriali infatti...
Mi ricordo 2 anni fa sul Muraglione in un giro infrasettimanale ho beccato un valanga di camion, un disastro!!!!!!!!
L'anno scorso per andare a Lecco un martedi pomeriggio, c'erano 40 km di coda a causa dei camion!!!!!!!
Purtroppo nei giorni feriali si concentrano migliaia di camionisti che intasano oltre che le autostrade anche le noistre strade preferite!
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashIO LO DICO SEMPRE CHE NON BISOGNA INCHIODARE DI COLPO C A Z Z O !!!!!
comq teo mi dispiace per il tuo amico,comq sbagliando si impara
Comment
-
mi dispiace per il tuo amico e capisco che "eticamente" date la colpa alla macchina.
Per? quando si tampona si sa come sono le cose e la dist sicurezza serve proprio per le inchiodate improvvise di chi sta davanti...
figurati che io son stato tamponato da na macchina per essermi fermato dietro a una coda di macchine e mi voglion dare il concorso di colpa!!!
Comment
-
Originally posted by ska77cSe uno pu? meglio giorni feriali infatti...
mi spiace per il tuo amico Teo
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 45
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8