Bene, esco di casa per svagarmi un po', mi trovo con gli altri amici per fare un giro e partiamo... ...stiamo percorrendo una strada provinciale a circa 70 all'ora (l? il limite ? di 90 all'ora), quando ad un certo punto un BMW davanti a noi inchioda di colpo... ...io che sono a debita distanza freno e mi fermo senza problemi, ma un mio amico che gli era un po' pi? vicino pinza di colpo, gli si inchioda la gomma e vola sdraiato per terra!!!
Per fortuna avendo il giubbotto in pelle non si fa praticamente nulla, ma la sua povera CBR 929 ? praticamente a pezzi... ...rotta la pedana completa del cambio, via lo specchio sinistro, carena tutta pelata, semimanubrio sinistro storto e carter rotto con conseguente perdita di tutto l'olio...
Ma sapete perch? il fenomeno col BMW ha inchiodato di colpo??? Perch? c'era un posto di blocco della Polizia, davanti alla quale s'? sdraiato il poveraccio del mio amico...
Cose da matti...
Per fortuna avendo il giubbotto in pelle non si fa praticamente nulla, ma la sua povera CBR 929 ? praticamente a pezzi... ...rotta la pedana completa del cambio, via lo specchio sinistro, carena tutta pelata, semimanubrio sinistro storto e carter rotto con conseguente perdita di tutto l'olio...
Ma sapete perch? il fenomeno col BMW ha inchiodato di colpo??? Perch? c'era un posto di blocco della Polizia, davanti alla quale s'? sdraiato il poveraccio del mio amico...
Cose da matti...
Comment