Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mai usare la moto quando si e' emotivamente provati !
cazz vero...c'? scritto pure sul libretto della moto
certo k teo fai un p? il bastardo non sottostare sempre a lei...se dice: va bene? tu non dirle ok...**** sembri sottomesso scrivi vediamo...***** hai pure 5 anni in + (ma se ne hai 4 )
Eccomi qua... ...ahahah...voleva fare la dura e mi ha detto alla fine che mi avrebbe visto lo stesso domani pomeriggio... ..bene, io le ho detto che ormai avevo un impegno con degli amici e gli impegni li rispetto...io!!!
Eccomi qua... ...ahahah...voleva fare la dura e mi ha detto alla fine che mi avrebbe detto lo stesso... ..bene, io le ho detto che ormai avevo un impegno con degli amici e gli impegni li rispetto...io!!!
Comment