Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Principessa Amalia rinuncia a 1,6 mln di euro all'anno: "Non li merito"
Oh, finalmente qualcuno che lo dice apertamente!!!!!
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
mi devo difendere da mia moglie e quindi le studio tutte. lei è la caritatevole di casa e io lo stronzo egoista.
Ma lei lo fa perchè la fa stare bene=è più egoista di me che faccio le cose controvoglia o contro i miei principi.
mi devo difendere da mia moglie e quindi le studio tutte. lei è la caritatevole di casa e io lo stronzo egoista.
Ma lei lo fa perchè la fa stare bene=è più egoista di me che faccio le cose controvoglia o contro i miei principi.
Io faccio prima: non faccio regali, così sorride l'ego e il portafoglio
Che ce l'hai un millino? Tanto uno più, uno meno per te...
P.S.: Ti metto al secondo posto dopo l'inarrivabile Mito
Fortunatamente cercano di "grattare" più ai miei genitori e soprattotto ai miei suoceri...
A luglio battesimo (che io chiamo raccolta fondi)...triplo....con rinfresco a casa....prima dovevano fare al ristorante,poi han visto che col rinfresco a casa gli rimangono più soldi...ne fanno 3 in una volta sola 3 regali quindi
Un millino è esattamente quello che mi rimane pulito dopo la rata dlela macchina
QUindi non ce l'ho...o meglio prima devo darlo al fisioterapista,al meccanico moto, al tagliando macchina ecc ecc
E alla fine del mese se t'avanzano i soldi...vuol dire che non hai pagato qualcuno
Comment