Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando le persone ....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando le persone ....

..... che ti stanno intorno fanno di tutto per complicarti la vita e farti 2 OO cos?..... Uno che deve fa??????

Mi spiego.... Io ho una mamma un po rompi..... diciamo che se sono in viaggio mi chiama almeno ogni 1/2ora /1ora...... Poi mi chiede in continuazione..... "A che ora torni???" e poi ? sempre l? a brontolare....
    Ma ? mia madre....... e, anche se ho 24 anni suonati e so cavarmela bene anche da me, so che le madri sono un po tutte cos?.... dev'essere nella loro genetica!!!!!

Ma le mie amiche no...... loro si incavolano se una sera mi dimentico di dargli la buona notte (e che cavolo...... se non ve la do io...... datemela voi.....)
    ......dovrei andare a roma con una di loro...... ma ho dovuto rimandare per due motivi..... 1) perch? c'? il pranzo ddg..... 2) perch? il mio conto in banca urla vendetta...e non mi posso permettere 65 euro al giorno.....
    Lei che ha fatto..... ha tel a mia madre ieri e le ha detto "Manu... ieri l'ale non c'ha dato la buona notte..... Poi continua a rimandare il viaggio a Roma..."

Ma io mi chiedo..... Ma fatti i caz*i tua...... non lo so io....... ma fatemi vivere.....
    Ora sono imbestialita....... Il viaggio a roma se lo scorda.........
    e anche me mi possono scordare......

E basta..... Voglio vivere la mia vita senza rendere conto a nessuno!!!!1

• Font Size
    mamma mia ... ale sei messa male ...

Per quanto riguarda la mamma posso capire ... anche se io sono molto fortunata, posso fare quello che voglio quando voglio, anche se per conquistare la mia autonomia ho dovuto dare diverse prove di "maturit?" ... cmq. poi con me ha fatto molto il fatto che ho fatto l'Universit? fuori casa: a quel punto io tornavo meno di una volta al mese a casa e la fiducia i miei hanno dovuto darmela per forza. ...

Ma le amiche ... ma stai scherzando? la buonanotte??? ma lasciala per dere per unp? ... ? troppo morboso se ? vera una cosa cos? ---

NO no a me serve la mia libert? ed il mio spazio libero ... come tutti, giusto?

Comment

• Font Size
      ALe come ti capisco...io sono figlia unica...ti lascio immaginare i miei come sono apprensivi...e a volte proprio fan fatica a capire le mie esigenze (vedi la moto x es!).
      Che farci?? Nulla...anzi, a volte e mi spiace dirlo, devo dire delle piccole bugie x non farli preoccupare...

Comment

• Font Size
        ....... Male??????? Sono messa MALISSIMO!!!!!!!!!!

Da quando mi sono fidanzata poi...non fanno altro che rompere, dire che non ci sono mai (non ? vero....), che sono cambiata....
        Se parto e non le avverto mettono il muso.....
        Se vado a fare un week romantico.... rompono...... dicono che dovremmo stare pi? con loro se no ci veniamo a noia.....

Ma stiamo scherzando?????

E sai una di loro una volta, con tono astioso, mi ha detto "He he.... quando ti lascer? ne riparleremo e tutti i nodi verranno al pettine cara mia....."

BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Bikerina
          ALe come ti capisco...io sono figlia unica...ti lascio immaginare i miei come sono apprensivi...e a volte proprio fan fatica a capire le mie esigenze (vedi la moto x es!).
          Che farci?? Nulla...anzi, a volte e mi spiace dirlo, devo dire delle piccole bugie x non farli preoccupare...
          Ma il problema vero e proprio non ? mia madre..... (mio padre ? a padova e anche volendo, non mi pu? certo rompere o sgridare..... )
          ....lei bene o male la so gestire...... in fin dei conti.....
          "abbaia.....ma non morde....."

Ma le mie amiche............

Comment

• Font Size
            uhm mi son persa 1 pezzo...cosa centrano le tue amiche?

Comment

• Font Size
              Re: Quando le persone ....

Originally posted by ale1000
              .....
              Ma le mie amiche no...... loro si incavolano se una sera mi dimentico di dargli la buona notte (e che cavolo...... se non ve la do io...... datemela voi.....)
              ......dovrei andare a roma con una di loro...... ma ho dovuto rimandare per due motivi..... 1) perch? c'? il pranzo ddg..... 2) perch? il mio conto in banca urla vendetta...e non mi posso permettere 65 euro al giorno.....
              Lei che ha fatto..... ha tel a mia madre ieri e le ha detto "Manu... ieri l'ale non c'ha dato la buona notte..... Poi continua a rimandare il viaggio a Roma..."

Ma io mi chiedo..... Ma fatti i caz*i tua...... non lo so io....... ma fatemi vivere.....
              Ora sono imbestialita....... Il viaggio a roma se lo scorda.........
              e anche me mi possono scordare......

E basta..... Voglio vivere la mia vita senza rendere conto a nessuno!!!!1

Originally posted by ale1000
              ....... Male??????? Sono messa MALISSIMO!!!!!!!!!!

Da quando mi sono fidanzata poi...non fanno altro che rompere, dire che non ci sono mai (non ? vero....), che sono cambiata....
              Se parto e non le avverto mettono il muso.....
              Se vado a fare un week romantico.... rompono...... dicono che dovremmo stare pi? con loro se no ci veniamo a noia.....

Ma stiamo scherzando?????

E sai una di loro una volta, con tono astioso, mi ha detto "He he.... quando ti lascer? ne riparleremo e tutti i nodi verranno al pettine cara mia....."

Bikerina.... Ecco cosa dicono.......

Non ce la faccio proprio piu'

Comment

• Font Size
                ma loro sono fidanzate??
                Che atteggiamento..sembrano piu' che altro gelose o invidiose...

Comment

• Font Size
                  Come fai a reggere??????

Io avrei gia' sfanculato tutti e tutto

Comment

• Font Size
                    B?, il comportamento di tua madre ? comprensibile... sar? un comportamento stressante ma sicuramente lo fa perch? ti vuole bene!

Ma le amiche che vogliono la buona notte?? Anzi PRETENDONO la buona notte??? Naaa!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Suzukino
                      Come fai a reggere??????

Io avrei gia' sfanculato tutti e tutto
                      ...... Infatti stasera vado..... fanculizzo e torno a casa mia......

Sono arrivata a un punto tale che non sopporto pi? nulla..... Io ho la mia vita e la voglio vivere a modo mio.....

Sono amicona, mi piace chiacchierare, mi piace essere contornata dagli amici..... ma non voglio sentirmi legata...... chiusa come in carcere..... perch? se sento che mi comincia a mancare l'aria e il mio spazio divento una bestia!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        io nemmeno al fidanzato gli manadvo il msg della buonanotte...

Comment

• Font Size
                          Io davvero non so' come fai a vivere cosi'
                          per dio quando la gente inizia a stressare spegni il telefono!!
                          E' tutta colpa del cel se la nostra libert? non ? piu' quella di un tempo!!!!!
                          io maledico sempre quello che l'ha inventato

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Bikerina
                            ma loro sono fidanzate??
                            Che atteggiamento..sembrano piu' che altro gelose o invidiose...
                            Una si (da 6 anni) ma ha un carattere e un modo di fare tutto suo.... un momento ti ama e guai a chi ti tocca, il momento dopo sei la merda pi? grande di questo mondo.....

Ma l'altra non ? fidanzata.... e quando io ero single..... facevamo sempre tutto insieme.... ma poi io mi sono fidanzata e ovviamente il tempo ? diminuito..... Ovvio che se prima stavo 4 ore con lei e 2 con mia madre (esempio.....) ora sto 1 mamma 3 fidanzato e quando ho tempo (nel week....) gli amici..... che non gli ho persi di vista....
                            Ma io devo fare la mia vita, non sono roba sua..... e lei non lo capisce.....
                            i miei desideri e progetti sono diversi dai suoi.... e questo ci porta su due binari diversi....ma il bene non svanisce...... svanisce se loro continuano a "trapanarmi" i cog***ni per ogni cosa.....

Comment

• Font Size
                              Ale....la mamma ? sempre la mamma.....anche la mia ? cos?....e io ho 31 anni!!!!! MA LE AMICHE.........scusa....ma ci sono rimasta un po' male quando ho letto che ti hanno detto "Quando ti lascer? vedremo e tutti i nodi verranno al pettine"....... perch? hanno detto questa cattiveria?????? Io quando ero fidanzata e vivevo una storia bellissima....mi chiamavano tutte per uscire al venerd? sera.......o addirittura di sabato......ora che sono sola.......non mi chiama pi? nessuno...... da qui deduco che le mie amiche erano invidiose.....come credo le tue...... .........e secondo me non sono amiche.....perch? io se una mia amica ? felice.....sono felice anche io......anche se non mi da la buonanotte....o se non la vedo tutti i giorni...........

Comment

X
                              Working...
                              X