Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

buona giornata

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    buongiorno a tutti

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ett69
      ciao

      purtroppo io vivo in luoghi sperduti, pieni di foreste e campagne e le "passare" ventunenni con corpicino fantastico sedute al bar sono molto, molto rare
      Al bar da me sono seduti solo attempati signori che giocano a carte con un quartino di vino sul tavolo e spesso litigano tra di loro per aver giocato la carta sbagliata

      Non mi resta che guardare gli animali in attesa che qualche "passera" passi l? vicino

      ettore
      ciao ettore, a dir il vero anch'io sono immerso nelle campagne e boscaglie,abito ai piedi delle dolomiti, il mio paesello ? proprio l'inizio delle montagne. A quanto pare ho la fortuna di poter vedere delle splendide creature fin dal primo mattino e devo dire che questo aiuta molto nel iniziare la giornata, sopratutto il sabato mattina prima di andare in ufficio. anche da me ci soni personaggi che dici, ma fortunatamente arrivano + tardi.
      ...che posso f?.....magari per la sett prossima vedo di far un reportage delle "passerottine" che mi capita di incontrare, cos? ti potr? rendere partecipe ed allietare la giornata....

      lamps..
      ciao

      Comment


      • Font Size
        #18
        buongiorno ddg,appena svegliato,pero' da come sono andato a dormire ieri sera pensavo peggio invece!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by ronny.mazza
          ciao ettore, a dir il vero anch'io sono immerso nelle campagne e boscaglie,abito ai piedi delle dolomiti, il mio paesello ? proprio l'inizio delle montagne. A quanto pare ho la fortuna di poter vedere delle splendide creature fin dal primo mattino e devo dire che questo aiuta molto nel iniziare la giornata, sopratutto il sabato mattina prima di andare in ufficio. anche da me ci soni personaggi che dici, ma fortunatamente arrivano + tardi.
          ...che posso f?.....magari per la sett prossima vedo di far un reportage delle "passerottine" che mi capita di incontrare, cos? ti potr? rendere partecipe ed allietare la giornata....

          lamps..
          ciao

          ciao

          grazie per il pensiero, se mi dovesse capitare qualche (da me) rara creatura che hai descritto tu, sar? lieto di renderti il favore

          Salutami le Dolomiti, io ti saluto le montagne della Valle d'Aosta che da casa mia si vedono abbastanza bene

          ettore

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ronny.mazza
            ...la natura ? una cosa fantastica, ogni giorno ? piena di sorprese.
            mi ? capitata una cosa simile stamattina, sono andato al solito bar la per colazione (solo il sabato) e al tavolo vicino al mio si ? seduta una "PASSERA" strepitosa, era giovane (non + di 21 anni) un corpicino fantastico, fortunatamente non ? scappata subito. sono riuscito ad osservarla bene, per gustare al max la splendida creatura sono arrivato tardi in uff....ne valeva la pena...... ....? la naturaaaaa
            ...bbbbuuuahahahahah ...gli esemplari di passere ventunenni sono incredibili....anche le volpi....ma le passere ventunenni............bene oggi studio per un esame che avr? marted?, ma si pu? con questa giornata.....che palle!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              bungiorno a tutti da un innamorato

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alegev60
                bungiorno a tutti da un innamorato

                idem!!!! la mia FEDE ? stata una grande ieri sera!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Paolino81



                  idem!!!! la mia FEDE ? stata una grande ieri sera!!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Buona giornata a tutti anche da parte mia... ...mi sono appena svegliato!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Teo-HDi
                      Buona giornata a tutti anche da parte mia... ...mi sono appena svegliato!!!
                      sei uno spammone e pure dormiglione

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Il giro di boa della giornata e' aggirato ... Spero epr voi che vi stia girando bene

                        LeleLOCK

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X