Girare tutto il mondo in moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRIMA CHE IL MONDO FINISCA....voglio...
Collapse
X
-
beh io l'ho inteso come "prima che finisca il mondo per ognuno di noi", alias prima di schiattare!Originally posted by Lele-R1-Crash View PostScusate la mia domanda : ma se sta per finire il mondo come faranno ad essere felici figli e figlie ?
Felici che finisca la vita di tutti ?
Il mondo mica finisce così a cazzo, mica esplode di botto un bel giorno! O almeno mi auguro che non avvenga...
Io spero anche di diventare nonnaaaa ghgh
Comment
-
Esatto...voglio vendicarmi viziando i nipotini a più non posso!!!Originally posted by Simona199 View Post
beh io l'ho inteso come "prima che finisca il mondo per ognuno di noi", alias prima di schiattare!
Il mondo mica finisce così a *****, mica esplode di botto un bel giorno! O almeno mi auguro che non avvenga...
Io spero anche di diventare nonnaaaa ghgh
- Likes 2
Comment
-
Eehh ci sarebbero tante cose ma sicuramente avere una moto mia ( media cilindrata) e girare a Misano e Mugello... si penso che così sarei felice (ovviamente andando forte possibilmente 😂)
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by springer View PostPassare una notte d'amore come si deve con una utente di ddg, di cui naturalmente non si dice il nome, e farle battere i denti per un mese a lavori finiti

Potreste unire i desideri portandoli a lungo termineOriginally posted by MikyRacing View PostAvere una famiglia
Comment
-
-
non per sfiducia eh ... ma dopo averlo detto, poi bisogna "reggere" una notte d'amoreOriginally posted by springer View PostPassare una notte d'amore come si deve con una utente di ddg, di cui naturalmente non si dice il nome, e farle battere i denti per un mese a lavori finiti

va beh che oggi ci si aiuta, ma una notte è lunga
Comment
X

Comment