Girare tutto il mondo in moto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
PRIMA CHE IL MONDO FINISCA....voglio...
Collapse
X
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostScusate la mia domanda : ma se sta per finire il mondo come faranno ad essere felici figli e figlie ? Felici che finisca la vita di tutti ?
Il mondo mica finisce così a cazzo, mica esplode di botto un bel giorno! O almeno mi auguro che non avvenga...
Io spero anche di diventare nonnaaaa ghgh
Comment
-
Originally posted by Simona199 View Post
beh io l'ho inteso come "prima che finisca il mondo per ognuno di noi", alias prima di schiattare!
Il mondo mica finisce così a *****, mica esplode di botto un bel giorno! O almeno mi auguro che non avvenga...
Io spero anche di diventare nonnaaaa ghgh
- Likes 2
Comment
-
Eehh ci sarebbero tante cose ma sicuramente avere una moto mia ( media cilindrata) e girare a Misano e Mugello... si penso che così sarei felice (ovviamente andando forte possibilmente 😂)
Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by springer View PostPassare una notte d'amore come si deve con una utente di ddg, di cui naturalmente non si dice il nome, e farle battere i denti per un mese a lavori finiti
Originally posted by MikyRacing View PostAvere una famiglia
Comment
-
-
Originally posted by springer View PostPassare una notte d'amore come si deve con una utente di ddg, di cui naturalmente non si dice il nome, e farle battere i denti per un mese a lavori finiti
Comment
X
Comment