Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se mi dici invece che il mondo finisce domani mi fiondo in concessionaria con l'anticipo e provo ad ammazzarmi con una panigale v4 anche senza patente...così magari il mondo finisce anche prima (probabilmente molto prima )
Scusate la mia domanda : ma se sta per finire il mondo come faranno ad essere felici figli e figlie ? Felici che finisca la vita di tutti ?
Se proprio deve finire, vorrei che anche loro abbiano avuto la possibilità di avere avuto una vita felice e completa, che abbiano realizzato i loro sogni, raggiunto i loro obbiettivi, che non abbiano rimpianti o rimorsi.
Se proprio deve finire, vorrei che anche loro abbiano avuto la possibilità di avere avuto una vita felice e completa, che abbiano realizzato i loro sogni, raggiunto i loro obbiettivi, che non abbiano rimpianti o rimorsi.
ok, bellissimo pensiero, lo condivido se la domanda è "prima di morire cosa voglio", ma se finisce il mondo finisce tutto, anche loro non hanno futuro, quindi non capisco...
Comment