Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dopo aver letto stamattina questo post ed aver visto a pranzo lo spot di fiorello contro quei bastardi che abbandonano i cani sulle strade, proprio mezz'ora fa mi ha chiamato mia madre da casa per dirmi che l'ennesimo bastardo ha abbandonato una cagna sul piazzale davanti casa!! ripeto, pezzi di merdda. giuro che se ce ne becco uno, a maltrattare o abbandonare un animale, a costo di essere denunciato, lo riempio di botte!!!
1 giorno dopo l'operazione; ? ancora sotto controllo..
oggi son stato a trovarlo, miagola, sta in piedi.. vorrebbe uscire.. ci ha riconosciuto e si strusciava alle mani se le avvicinavi alla gabbia..
chiunque sia stato, dovrebbe crepare.
per ora il micio sta rispondendo bene all'intervento; ma la riabilitazione ? lunga.. e il suo diaframma appeso ad un filo (nel senso letterale del termine )
che tristezza...
anni fa ? capitato anche a una mia gattina... che poi ? venuta a morire nel giardino di casa... era evidente che non era finita sotto una macchina
i vicini stronzi di casa odiano i gatti perch? fanno serramenti in alluminio e dicono che glieli graffiano... son sicuro che son stati loro ma non ho prove...
poi sono cos? civili da.. udite udite...
mettersi a bruciare una volta alla settimana gli imballaggi...
da denuncia, ho gi? mandato i vigili pi? di una volta...
Denuncia e dopo qualche mese vai di liquido per i freni sulla carrozeria della sua auto. La prossima volta prima di fare del male a chiunque, animali compresi, ci pensa MOLTO bene!
Comment