vai nel penale come dice ponte e se ti scoccia dagli un calcio nelle costole talmente forte da rompergliele
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come puo un uomo..
Collapse
X
-
Originally posted by Ste___86essere co s? stronzo da tirare una botta ad un gatto cos? forte da rompergli il diaframma e ridurlo in fin di vita? spiegatemelo..
un gatto che non ha MAI rotto il ***** a nessuno........ un gatto che ? gia stato ripescato "per i peli" una volta..
veramente non ho parole...
che dirti?
l'uomo dovrebbe differenziarsi in meglio rispetto agli animali xch? ? dotato di cervello
invece ci differenziamo da essi in peggio
Non sono ferrato in materia, ma mi sembra si possano denunciare i maltrattamenti sugli animali ad organi competetenti, prova ad informarti
Lo continuo a dire, chi non sa amare gli animali non sa amare nemmeno le persone
ettoreLast edited by ett69; 29-07-06, 05:41.
Comment
-
il mio micettino appena nato era tutto giocoso e salterellante ... un giorno e' tornato cn un occhio tumefatto e gonfio power perche'qualcuno gli ha tirato un alegna ... ora e' li tutto mogio mogio ... che pena che mi fa porello ..
Comment
-
Per me chi fa del male agli animali (dall'uccellino all'elefante) ? fondalmentalmente una persona che per quanto mi riguarda pu? anche crepare in questo preciso istante....il mondo sarebbe sicuramente migliore...
Comment
-
ragazzi..
stamattina presto ha subito un intervento delicatissimo
possibilit? di riuscita ~50%.
ce l'ha fatta, l'operazione ? andata bene. ora dobbiamo aspettare che si svegli...
speriamo bene.
si ? mio; non so chi ? stato altrimenti gli passava la voglia... accanto casa ho gente che conosco, apparte un ospizio... ma non posso pensare queste cose.
in culo a quelli che vogliono male ai gatti...
e a quello che ? stato, vali meno di un gattonero e un po strnzo!!!!
Comment
-
magari non si po?, ma se fai una denuncia contro ignoti magari salta fuori che ? gi? successo qualcosa di simile, e se sai chi ? gli togli l'olio del cambio alla macchina, sai magari ? assicurato per gli atti vandalici, ma non ? vandalico se il cambio perde olio e lo grippi
Comment
-
adoro gli animali, ho cinque cani e ho perso il conto dei gatti, penso una quindicina. cose del genere mi fanno veramente imbestialire. pezzi di merrrda del genere li sfregerei con un bel taglierino e poi li chiuderei belli sanguinanti in una porcilaia!!!!!!
Comment
-
l'operazione ? riuscita ma nel mentre ha avuto 3 blocchi respiratori; sta rispondendo bene per quanto bene possa rispondere un gatto con tutti gli organi interni scombussolati......... sar? fuori pericolo, forse, tra 48h.
il vet conferma l'ipotesi che l'abbiano malmenato.. e non poco..
Comment
-
Originally posted by mito22Ma va che iol mondo ? pieno di gente che non vale nulla...
E quelli che spacciano? E quelli che ammazzano?E quelli che approfittano dei bambini o della gente che ha bisogno?
Comment
X
Comment