Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come puo un uomo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    vai nel penale come dice ponte e se ti scoccia dagli un calcio nelle costole talmente forte da rompergliele
    Last edited by korra88; 28-07-06, 21:14.

Comment

• Font Size
      ma era tuo?

Comment

• Font Size
        Che gente che gente...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86
          essere co s? stronzo da tirare una botta ad un gatto cos? forte da rompergli il diaframma e ridurlo in fin di vita? spiegatemelo..

un gatto che non ha MAI rotto il ***** a nessuno........ un gatto che ? gia stato ripescato "per i peli" una volta..

veramente non ho parole...

ciao

che dirti?
          l'uomo dovrebbe differenziarsi in meglio rispetto agli animali xch? ? dotato di cervello
          invece ci differenziamo da essi in peggio
          Non sono ferrato in materia, ma mi sembra si possano denunciare i maltrattamenti sugli animali ad organi competetenti, prova ad informarti
          Lo continuo a dire, chi non sa amare gli animali non sa amare nemmeno le persone

ettore
          Last edited by ett69; 29-07-06, 05:41.

Comment

• Font Size
            a me non piacciono i gatti....ma arrivare a fare del male gratuito no.....

Comment

• Font Size
              Denuncialo e fai fare una pubblicazione sul quotidiano locale.
              Io anni f? lo feci e non ti dico la soddisfazione.

Comment

• Font Size
                il mio micettino appena nato era tutto giocoso e salterellante ... un giorno e' tornato cn un occhio tumefatto e gonfio power perche'qualcuno gli ha tirato un alegna ... ora e' li tutto mogio mogio ... che pena che mi fa porello ..

Comment

• Font Size
                  Per me chi fa del male agli animali (dall'uccellino all'elefante) ? fondalmentalmente una persona che per quanto mi riguarda pu? anche crepare in questo preciso istante....il mondo sarebbe sicuramente migliore...

Comment

• Font Size
                    ragazzi..
                    stamattina presto ha subito un intervento delicatissimo
                    possibilit? di riuscita ~50%.

ce l'ha fatta, l'operazione ? andata bene. ora dobbiamo aspettare che si svegli...
                    speriamo bene.

si ? mio; non so chi ? stato altrimenti gli passava la voglia... accanto casa ho gente che conosco, apparte un ospizio... ma non posso pensare queste cose.

in culo a quelli che vogliono male ai gatti...
                    e a quello che ? stato, vali meno di un gattonero e un po strnzo!!!!

Comment

• Font Size
                      a me i gatti neri piacciono

Comment

• Font Size
                        magari non si po?, ma se fai una denuncia contro ignoti magari salta fuori che ? gi? successo qualcosa di simile, e se sai chi ? gli togli l'olio del cambio alla macchina, sai magari ? assicurato per gli atti vandalici, ma non ? vandalico se il cambio perde olio e lo grippi

Comment

• Font Size
                          adoro gli animali, ho cinque cani e ho perso il conto dei gatti, penso una quindicina. cose del genere mi fanno veramente imbestialire. pezzi di merrrda del genere li sfregerei con un bel taglierino e poi li chiuderei belli sanguinanti in una porcilaia!!!!!!

Comment

• Font Size
                            l'operazione ? riuscita ma nel mentre ha avuto 3 blocchi respiratori; sta rispondendo bene per quanto bene possa rispondere un gatto con tutti gli organi interni scombussolati......... sar? fuori pericolo, forse, tra 48h.

il vet conferma l'ipotesi che l'abbiano malmenato.. e non poco..

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22
                              Ma va che iol mondo ? pieno di gente che non vale nulla...

E quelli che spacciano? E quelli che ammazzano?E quelli che approfittano dei bambini o della gente che ha bisogno?
                              infatti tutti figli di buddana.....

Comment

• Font Size
                                Che uomo di merda!!!

Povero micio...

Comment

X
                                Working...
                                X