Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Operazione broccolaggio (ma per gli altri, eh): Manta..
Io ho fatto di piu' che scrivere in questa discussione .. .ti ho invitato alla costinata di Domenica a TN ma tu mi hai snobbato ahah
Ciao bella come stai ?
Ciao Lele!!
Tutto OK..
In effetti sei stato molto gentile ad invitarmi privatamente alla costatina mica come questi broccoloni
oggi pomeriggio, come ti avevo gi? anticipato, parto per la montagna, camminata e tendata con amici (dobbiamo provare una tenda nuova nuova), spero nel tempo..
In effetti sei stato molto gentile ad invitarmi privatamente alla costatina mica come questi broccoloni
oggi pomeriggio, come ti avevo gi? anticipato, parto per la montagna, camminata e tendata con amici (dobbiamo provare una tenda nuova nuova), spero nel tempo..
ciao cara Samanta
devi sapere che LELE ? una persona a modo
noi ed io in particolare io siamo un po' + maldestri,
per? apprezza almeno il fatto che abbiamo fatto del nostro meglio e tutto alla luce del sole
grazie per il "broccolone" ? un appellativo che mi mancava
noi ed io in particolare io siamo un po' + maldestri,
per? apprezza almeno il fatto che abbiamo fatto del nostro meglio e tutto alla luce del sole
grazie per il "broccolone" ? un appellativo che mi mancava
ettore
ma s?....mi piace scherzare e di solito sto al gioco mi diverto anche io!!
il termine "broccolare" era da anni che non lo sentivo, quando ero pi? piccinella, tipo 15/16 anni, ascoltavo spesso Radio Planet e c'erano dei ragazzi che telefonavano e lasciavano il loro numero di telefono proprio per broccolare con le tipe! Vi ricordate??
Comment