Originally posted by LucaDB6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quesito viaggi autostradali
Collapse
X
-
Vai e basta sto weekend in riviera a mezzanotte i locali ancora pieni a dar da bere... ma dai di cosa stiamo parlando ormai? Neanche troverai i controlli
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View PostVai e basta sto weekend in riviera a mezzanotte i locali ancora pieni a dar da bere... ma dai di cosa stiamo parlando ormai? Neanche troverai i controlli
Oh però ... potresti dargli il tuo Indirizzo così sino a Fano può dire che viene da te facendo finta che siate Congiunti ...
Poi si mette d'accordo con altri Utenti di DDG che abitano sulla strada, sino all'arrivo nel Salento ...
Comment
-
Regole ? ma se non le conoscono neanche le FdO(fonte, Cooper)
L'unica Regola è avere un Motivo valido per stare in Giro ... e questa la condivido anch'io
Troppa gente in giro a fare un cappero, covid o non covid
Il Coprifuoco serve solo ad evitare che la gente stia in giro ed in gruppo la notte ... praticamente è un Antimovida
rende pure difficile invitare amici a cena la sera ...
In Autostrada non ti ferma nessuno ... anche quando Lombardia e Piemonte erano in zona Rossa andavo a Torino ... a prescindere che io andavo a trovare mia Mamma anziana e malata ... ma l'autostrada era mediamente Trafficata ... tutti con la Mamma a Torino
Le Autostrade sono Covid Free ... come gli Autogrill aperti tutta notte ... veramente non capisco il problema
Comment
-
Se mai ti fermano succede ai caselli in uscita, in autostrada liscio come l'olio. Io sono arrivato stamattina presto dall'Olanda dopo aver viaggiato in autostrada tutta la notte, frontiere comprese. Come fossi invisibile, nessuno mi ha considerato.
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Sei troppo emancipata
Oh però ... potresti dargli il tuo Indirizzo così sino a Fano può dire che viene da te facendo finta che siate Congiunti ...
Poi si mette d'accordo con altri Utenti di DDG che abitano sulla strada, sino all'arrivo nel Salento ...
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostRegole ? ma se non le conoscono neanche le FdO(fonte, Cooper)
L'unica Regola è avere un Motivo valido per stare in Giro ... e questa la condivido anch'io
Troppa gente in giro a fare un cappero, covid o non covid
Il Coprifuoco serve solo ad evitare che la gente stia in giro ed in gruppo la notte ... praticamente è un Antimovida
rende pure difficile invitare amici a cena la sera ...
In Autostrada non ti ferma nessuno ... anche quando Lombardia e Piemonte erano in zona Rossa andavo a Torino ... a prescindere che io andavo a trovare mia Mamma anziana e malata ... ma l'autostrada era mediamente Trafficata ... tutti con la Mamma a Torino
Le Autostrade sono Covid Free ... come gli Autogrill aperti tutta notte ... veramente non capisco il problema
Comment
-
Originally posted by springer View PostSe mai ti fermano succede ai caselli in uscita, in autostrada liscio come l'olio. Io sono arrivato stamattina presto dall'Olanda dopo aver viaggiato in autostrada tutta la notte, frontiere comprese. Come fossi invisibile, nessuno mi ha considerato.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View Post
Ma tu possiedi la Springer modalità super stealth appresa nei lunghi anni di raid sul lungo mare di rimini/riccione
cmq per i controlli che ho incontrato potevo viaggiare anche con una R1 scarico libero che non mi cagava nessuno manco a volerlo
e in ogni caso ti sei dimenticato Cesenatico, a proposito di raid sul lungomare (che non c'è, Villamarina a parte)
Comment
-
Originally posted by springer View Post
Ahah, come no, ma a parte che adesso giro col Gs, ma ti pare che mi faccio Rotterdam Rimini con la Springer, mica ho più gli anni tuoi eh
cmq per i controlli che ho incontrato potevo viaggiare anche con una R1 scarico libero che non mi cagava nessuno manco a volerlo
e in ogni caso ti sei dimenticato Cesenatico, a proposito di raid sul lungomare (che non c'è, Villamarina a parte)
Io sto a Valverde city mica Villamarina che già è terzo modoanche se ancora per poco, ho venduto.. e sto cercando in collina, voglio fare il ragazzo di campagna ora
Comment
-
Springer Stealth nel senso che tu in prima persona nei momenti opportuni puoi attivare la modalità in incognito
Io sto a Valverde city mica Villamarina che già è terzo modoanche se ancora per poco, ho venduto.. e sto cercando in collina, voglio fare il ragazzo di campagna ora
cmq Valverde, Villamarina, sempre quella robaccia lì insomma
Comment
-
Springer Stealth nel senso che tu in prima persona nei momenti opportuni puoi attivare la modalità in incognito
Oggi in Collina ma tra 20anni ti ritroverai al Mare ed il valore della tua casa salirà alle stelle ...
Cmq Risposta Definitiva ... 42 !!! (per intenditori)
Anche oggi ho fatto tardi, quasi alle 24 ero ancora a Bergamo ... torno in Autostrada normalmente trafficata per essere Notte ...
UN mezzo su 3 era un CAMPER !!! ... tutto il tragitto BG-MI ho pensato al nostro Cooper
Domani sapremo se ha un po' di sale in zucca ... scriverà dal Salento dopo essersi fatto un bagno in mare ...
Altrimenti ha il Cervello Lavato e partirà alle 6:05 ... i 5min per chiamare l'ACI come Furio
Qui si parrà la sua Covidiotezza ... ma spero per lui che ora sia in Viaggio
- Likes 1
Comment
X
Comment