Allora, per farla breve, dopo 1 anno abbondante che dovevo sposarmi.... sabato finalmente siamo riusciti a farlo anche se abbiamo dovuto sottostare alle stupide leggi attuali (mascherina, no pranzo, solo i testimoni e gli sposi in comune... e mille altre cacate), ora avendo già perso tante caparre l'anno scorso abbiamo deciso di fare un viaggio per l'italia itinerante in camper, purtroppo le Hawaii che dovevamo fare le abbiamo rimandate a data da destinarsi.
Veniamo alla domanda: vorrei partire questo venerdi invece che sabato mattina ma realisticamente parlando credo di partire attorno alle 21.00, prima di quell'orario la vedo quasi impossibile, il casello è a 15 min da casa mia, da li fino alla prima tappa è tutta autostrada.... cosa devo fare quando arrivano le ore 23.00? Intendo cosa prevede la legge?
Veniamo alla domanda: vorrei partire questo venerdi invece che sabato mattina ma realisticamente parlando credo di partire attorno alle 21.00, prima di quell'orario la vedo quasi impossibile, il casello è a 15 min da casa mia, da li fino alla prima tappa è tutta autostrada.... cosa devo fare quando arrivano le ore 23.00? Intendo cosa prevede la legge?
Comment