sicuro 2000 ? a 2500 ci sono arrivato, oltre non andava
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per farsi la POSTEPAY...
Collapse
X
-
cmq occhio: la postepay ? ottima ma non fornisce un buon servizio antifrode nel senso che se ti clonano la carta e ti fottono i soldi, ti scordi il rimborso al contrario delle carte di credito delle banche
e poi qualcuno parlava di pagamenti...io non farei mai un pagamento di una merce sulla postepay in quanto in caso di diatriba, questo tipo di pagamento non costituisce una prova ai fini legali. (infatti ebay vieta la postepay come pagamento)
insomma, usatela ma occhio...
Comment
-
Originally posted by Babb?cmq occhio: la postepay ? ottima ma non fornisce un buon servizio antifrode nel senso che se ti clonano la carta e ti fottono i soldi, ti scordi il rimborso al contrario delle carte di credito delle banche
e poi qualcuno parlava di pagamenti...io non farei mai un pagamento di una merce sulla postepay in quanto in caso di diatriba, questo tipo di pagamento non costituisce una prova ai fini legali. (infatti ebay vieta la postepay come pagamento)
Comment
-
Originally posted by cocisdipende ... con la postpay possono incularti solo i soldi in esso contenuti .. con le carte ti credito ti inculano tutti il conto corrente .. e poi hai volgia a dimonstrare e farti risarcire dalle banche . .. ladre come sono..
beh logico, ma se hai 2.000 euro sulla postepay e te li ciulano, non sei tutelato.
poi ovvio che ti ciulano solo quello che c'? sopra.
per dirti, anche sul conto corrente ti ciulano 2.000 euro se ci sono solo quelli sopra
inoltre le banche hanno tutte un servizio rimborso antifrode.
in alcune banche funziona molto bene (esperienza personale), in altre un po' meno....ma questo ? ovvio.Last edited by Babb?; 28-07-06, 16:51.
Comment
-
Originally posted by rekaebay non spinge postpay ma non lo vieta...
chiaramente per loro paypal ? meglio.
cmq danno contro al postpay perch? c'era una marea di gente che si faceva ricaricare e non spediva nulla!
Che cosa non ? consentito su eBay
I venditori non possono invitare gli acquirenti a usare i seguenti metodi di pagamento:
* ricarica di carte prepagate, come Postepay, Kalibra ecc..
cmq danno contro al postpay perch? c'era una marea di gente che si faceva ricaricare e non spediva nulla!
la puoi usare solo come carta di credito normale, non facendo la classica "ricarica" sulla postepay
Comment
-
Originally posted by rekaebay non spinge postpay ma non lo vieta...
chiaramente per loro paypal ? meglio.
ebay lo consente... (infobonifico)
anche li posso farmi fare il bonifico e poi non spedire un *****...
e la ricevuta cartacea del bonifico o della ricarica poste pay son sempre prove del pagamento o no?
Originally posted by cocisdipende ... con la postpay possono incularti solo i soldi in esso contenuti .. con le carte ti credito ti inculano tutti il conto corrente .. e poi hai volgia a dimonstrare e farti risarcire dalle banche . .. ladre come sono..
perch? ? come la carta credito che non guarda se c'? disponibilit? sul conto
(io la usavo quando a fine mese finivo i soldi, perch? la fattura arriva il 15 e qundi 5 gg dopo lo stipendio, per non andar sotto, ma la carta mica sapeva che in banca avevo che ne so 20 euro potevo spenderne molti di pi? lo stesso)
Comment
-
Originally posted by Babb?
Comment
-
Originally posted by max83mmmm...io ho fatto diverse ricariche postepay...mi sembra strano che non hai prove a fini legali. Per ogni pagamento che ho effettuato, ho sempre avuto indietro una ricevuta con l'ammontare della cifra che ho sborsato e l'intestatario della carta insieme al numero
lapostepay usata come ricarica e non come carta di credito visa ? considerata come donazione di denaro perch? il pagamento non ha causale.
facci caso: quando ricarichi una carta postepay non immetti alcuna causale.
Comment
-
Originally posted by Babb?lapostepay usata come ricarica e non come carta di credito visa ? considerata come donazione di denaro perch? il pagamento non ha causale.
facci caso: quando ricarichi una carta postepay non immetti alcuna causale.
Comment
X
Comment