Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
e dal prossimo anno PASSI DOLOMITICI a pagamento!!
io 10 euro li do volentieri se da una parte si sale e dall'altra si scende.....
Posson metter pure i velox per le foto ricordo....
Pensa te!
Comunque stelvio e Rombo gi? si pagan da sto anno (che poi sullo stelvio nessuno mi ha mai fermato non lo ho capito...)
ke skifo! se l'anno prox quando dovro passare da quelle parti mi fan pagare qualcosa, giuro che faccio dietro front e vado da un'altra parte... rinuncer? pure al passo dello stelvio, tanto con quest'anno ? la 4? volta ke ci sono stato, ? la volta buona che si va da qualche altra parte!!
ke vadano afff*************
eppoi in fondo all'articolo
"C'? chi ha protestato in particolare per l'invasione dei motociclisti e ha chiesto di limitarne i transiti"
mi chiedo... ma perch? sta gente non si fa un po' i caxxi propri ?!??!?!?
l'invasione di motociclisti c'? per soli 2-3 giorni su 365, negli altri periodi penso ke la percentuale di moto sia eguale al traffico di auto e cmq non esistono solo le automobili zio caro!
io una volta sn andato in un passo sopra il lago maggiore e ho pagato! tra l'altro ? stato abb pericoloso xk? c'erano due ***** di jaguar o aston martin (nn l'ho mai capito) ke erano prototipi e stavano tirando cm dei maiali in direzione opposta alla mia...
Comment