Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Efficacia dei vaccini

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Vedo che nessuno ha risposto alla mia domanda.
    Evidentemente non avete nessun conoscente già vaccinato che è entrato in contatto con il covid.
    Vedremo in futuro.....
    Sono proprio curioso di vedere quanti vaccinati si ammaleranno e come.

Comment

• Font Size
      Originally posted by olivier View Post
      Evidentemente non avete nessun conoscente già vaccinato che è entrato in contatto con il covid.
      Vedremo in futuro.....
      Pare che nel regno unito, molti vaccinati, anche con due dosi, vengano ricoverati per covid variante indiana.

Comment

• Font Size
        Vedremo in futuro.....
        Vidal dell'Inter?
        Diversi medici nel corso di questi mesi?
        Inghilterra con +48% di contagi in una settimana?

Comment

• Font Size
          Vedremo in futuro.....
          Esatto ... per fortuna non ho conoscenti già Vaccinati ... o quasi ...

il 1° a Vaccinarsi è stato male 1 settimana ... in pratica se prendeva il Covid ed un Oki ne veniva fuori prima
          poi altri due Marito e Moglie fortunatamente senza nessuna conseguenza ... e ad oggi senza infettarsi ... ma come si fa a dire che non siano Asintomatici come Me, Lele e tante altre persone che conosco ??? cmq questi 3 tutti che lavorano nella Sanità quindi OBBLIGATI !!!

Poi domenica alla festa di mio nipote un genitore aveva la mascherina, gli faccio notare che in casa Mia è VIETATA !!!
          Mi risponde qualche idiozia ma che che cmq lui era Vaccinato !!! (fig@ doppiamente idiota ho pensato)
          ma gli ho risposto: no allora tienila che non voglio essere infettato da quella mmerdadivaccino

Infine oggi conosco la moglie di un amico ... a cui avevo detto di essere stato in contatto con un positivo, ma pensava scherzassi ... quando ha capito che era vero scatta la tragedia greca "mia moglie è immunodepressa ora qui ora là" ... 3gg a dormire nello sgabuzzino poi il risultato Negativo del mio tampone ha messo tutto apposto ...
          5a e ultima persona che conosco Vaccinata ... che come tante altre non ha mai avuto il Covid e quindi neppure dopo il Vaccino interessante

Visto che è la fiera delle domande idiote ... ne faccio una io, Pro-Vaccini
          Perchè nessuno di quelli che sono morti dopo il Vaccino è venuto su DDG a scriverlo
          Quindi nessuno è morto dopo il Vaccino

NOTA PER GLI SVEGLIONI:

TUTTI QUELLI CHE SUBITO DOPO IL VACCINO SI SONO SENTITI MALE ANCHE SE LIEVEMENTE ... HANNO PRESO IL COVID !!!
          Si sono infettati e sono guariti ... ossia il funzionamento di un vaccino

Comment

• Font Size
            Si sta trattando questo vaccino alla stregua di un elisir di lunga vita, una panacea. Purtroppo ormai e evidente che non è la soluzione del problema.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Andy96 View Post

Vidal dell'Inter?
              Diversi medici nel corso di questi mesi?
              Inghilterra con +48% di contagi in una settimana?
              Guarda che lui probabilmente intendeva casi tangibili . Cioè eludendo i numeri del lotto sparati dai media e dal web .

Casi in cui noi conosciamo qualche vaccinato che è ricoverato per covid

Comment

• Font Size
                Originally posted by LucaDB6 View Post
                Si sta trattando questo vaccino alla stregua di un elisir di lunga vita, una panacea. Purtroppo ormai e evidente che non è la soluzione del problema.
                Con la scoperta, già risaputa ma non ammessa, che il Covid è stato creato in laboratorio ... è venuta fuori pure un'altra questione ...
                Hanno preso un Virus del RAFFREDDORE che da sempre si chiama Corona Virus abbreviato Covid e oltre a mischiarlo col Pipistrello (a pare mio solo per dare una parvenza di Naturalezza oltre ad aver scelto un animale abbastanza schifoso per i più, quindi Pauroso) il vero lavoro è stato Modificare la Proteina Spike ... ed è questa a farci ammalare gravemente ed in tante maniere differenti, anche se la più normale sono i Trombi (che danno problemi "Respiratori" confondibili, per gli ignoranti di medicina, con la Polmonite) ... non contenti hanno pure inserito il Virus HIV per non farci mancare nulla
                (questo è il marchio dell'Assassino o meglio dello Sterminatore ... perchè da solo non ci va e soprattutto potrebbe essere la cosa più pericolosa ... ci ammalano rendendoci Immuno Deficienti/Depressi ... eppoi lo spacciano per Virus Auto Immune ... non so se ho reso l'idea)

Risultato:
                - Le Cure (o meglio le NON Cure) sono tutte basate sul Ossigeno come per una Polmonite, moriamo perchè la vera malattia è la Trombosi
                - i Vaccini funzionano perfettamente per il Covid (Raffreddore) ma non per i problemi creati dalla Proteina Spike, anzi hanno una loro Proteina Spike per attaccarsi al Virus (da salvaguardare a -74° ma forse anche a 4° di frigo ) ... e magari Potenzia pure quella del Virus (?)

Dico MAGARI perchè da una parte è una supposizione, ma dall'altra hanno cercato di sconfiggere il Virus e considerato la Spike come un semplice involucro ... quindi neppure loro (gli scienziati mainstream) si sono preoccupati della proteina Spike se non come elemento da oltrepassare per raggiungere il Virus ...

Visto il Depistaggio per le Cure Efficaci, il Lavaggio del Cervello ai Dottori (che evitano le Cure Primarie, eppoi arrivano a confondere una Trombosi con una Polmonite) tutto graZZie ai PROTOCOLLI OMS in accordo con EMA (AIFA etc) che hanno Vietato i Farmaci Efficaci e poi approvato i Vaccini ... c'è da aspettarsi che pure questi siano Peggiorativi

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Mr.Molla View Post

Con la scoperta, già risaputa ma non ammessa, che il Covid è stato creato in laboratorio ... è venuta fuori pure un'altra questione ...
                  Hanno preso un Virus del RAFFREDDORE che da sempre si chiama Corona Virus abbreviato Covid e oltre a mischiarlo col Pipistrello (a pare mio solo per dare una parvenza di Naturalezza oltre ad aver scelto un animale abbastanza schifoso per i più, quindi Pauroso) il vero lavoro è stato Modificare la Proteina Spike ... ed è questa a farci ammalare gravemente ed in tante maniere differenti, anche se la più normale sono i Trombi (che danno problemi "Respiratori" confondibili, per gli ignoranti di medicina, con la Polmonite) ... non contenti hanno pure inserito il Virus HIV per non farci mancare nulla
                  (questo è il marchio dell'Assassino o meglio dello Sterminatore ... perchè da solo non ci va e soprattutto potrebbe essere la cosa più pericolosa ... ci ammalano rendendoci Immuno Deficienti/Depressi ... eppoi lo spacciano per Virus Auto Immune ... non so se ho reso l'idea)

Risultato:
                  - Le Cure (o meglio le NON Cure) sono tutte basate sul Ossigeno come per una Polmonite, moriamo perchè la vera malattia è la Trombosi
                  - i Vaccini funzionano perfettamente per il Covid (Raffreddore) ma non per i problemi creati dalla Proteina Spike, anzi hanno una loro Proteina Spike per attaccarsi al Virus (da salvaguardare a -74° ma forse anche a 4° di frigo ) ... e magari Potenzia pure quella del Virus (?)

Dico MAGARI perchè da una parte è una supposizione, ma dall'altra hanno cercato di sconfiggere il Virus e considerato la Spike come un semplice involucro ... quindi neppure loro (gli scienziati mainstream) si sono preoccupati della proteina Spike se non come elemento da oltrepassare per raggiungere il Virus ...

Visto il Depistaggio per le Cure Efficaci, il Lavaggio del Cervello ai Dottori (che evitano le Cure Primarie, eppoi arrivano a confondere una Trombosi con una Polmonite) tutto graZZie ai PROTOCOLLI OMS in accordo con EMA (AIFA etc) che hanno Vietato i Farmaci Efficaci e poi approvato i Vaccini ... c'è da aspettarsi che pure questi siano Peggiorativi
                  Era da tempo che non leggevo un mare di stronzate così grande!!! Saresti da arrestare per la quantità di fregnacce che scrivi!
                  Fino a che le spari sulla ciclistica sei persino divertente e in qualche modo ci azzecchi anche, ma non sapevo avessi una laurea in medicina con specializzazione in virologia...
                  Roba da matti!
                  Per favore bannate quest'uomo!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post

Era da tempo che non leggevo un mare di stronzate così grande!!! Saresti da arrestare per la quantità di fregnacce che scrivi!
                    Fino a che le spari sulla ciclistica sei persino divertente e in qualche modo ci azzecchi anche, ma non sapevo avessi una laurea in medicina con specializzazione in virologia...
                    Roba da matti!
                    Per favore bannate quest'uomo!!!
                    Non vedo perchè lui non abbia diritto di esprimere le sue opinioni.

Comment

• Font Size

Non vedo perchè lui non abbia diritto di esprimere le sue opinioni.
                      Perchè le opinioni dovrebbero limitarsi ad essere tali senza trascendere in spiegazioni medico-scientifiche da bar sport de noiatri...ecco perché!

Inoltre è costantemente off topic e manda in merda ogni caXXo di 3D!

Comment

• Font Size
                        E allora tu smonta punto per punto quello che dice.🤷🏻‍♂️

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Andy96 View Post
                          E allora tu smonta punto per punto quello che dice.🤷🏻‍♂️
                          Ma anche no...il 3D ha un titolo e quell'argomento va discusso, di discussioni complottistiche, teoremi di fantamedicina e astragenetica ce ne sono fin troppi. Divertitevi in quelli...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post

Ma anche no...il 3D ha un titolo e quell'argomento va discusso, di discussioni complottistiche, teoremi di fantamedicina e astragenetica ce ne sono fin troppi. Divertitevi in quelli...
                            Qual'è la verità ce lo dici tu?

Comment

• Font Size

No, perchè a differenza vostra io non ho tutte queste certezze. So che c'è una pandemia che sta facendo tanti/troppi morti e tanti/troppi danni all'economia, che il virus sia nato da un pipistrello o da Molla non cambia la situazione attuale. Non sono uno che si vaccina per ogni cosa, ma ho fatto molti vaccini per lavorare in giro per il mondo e non mi sono mai posto il problema di cosa mi iniettassero, serve a non prendere la data malattia quindi lo faccio.
                              Devo vaccinarmi contro il Covid? Bene, lo faccio e basta. Viviamo in un mondo impestato di sostanze che ci uccidono giorno dopo giorno, non sarà un vaccino a cambiare il mondo.

Comment

• Font Size

Il vaccino rende liberi.😌

Comment

X
                                Working...
                                X