Originally posted by filotto
View Post

Loro ne hanno fatti parecchi di buchi ... e noi continuiamo a metterci acqua

Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Beh io leggo che contesti RDC. punto.
Ah certo ... la gente deve Lavorare !!! si è vero ... ma se tu vuoi Licenziarla e non sei l'unico che lavoro trovano ?
Poi in questo periodo parlano di Milioni di Licenziati a breve ... le Aziende lavorano poco ... come pretendi che vengano Assunti, dove

La Malagestione RDC è proprio non renderlo l'unica forma di sostentamento per chi non Lavora ...
poi i Lavori si trovano se non si considerano Lavori = Stipendio, ma "lavoretti" da pulire i marciapiedi a portare la vecchina a far la spesa, roba che occupa poche ore della giornata e che ti dà diritto al RDC ... se pretendi che trovino un Impiego vero e proprio stai fresco ... se ti assumo per pulire i cessi in azienda cmq devo darti uno stipendio ... quindi me li pulisco io o lo faccio fare ad un dipendente o pago un impresa ... ecco i Redditati potrebbero venir organizzati come Cooperativa di Quartiere per dare una mano dove serve, magari hai bisogno di un operaio qualsiasi per 1giorno e chiami loro ... basta inventare non solo contestare ...
Esempio io darei 500€ RDC + 100€ ogni 20 ore mese a chi fa "lavoretti" ... tra socialmente utili e veri e propri ma momentanei ...

Comment