Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come conquistate una ragazza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by brusca
    certo certo... avete ragione... a volte la macchina deve esser da 300.000 euro

e se,una volta...ora basta anke la mini da 25000 pagata a rate...sapete,con la crisi ke c?....

e comunque io inutile ke risponda,tanto nn corteggio + da una vita

nn serve a un emerito kazzo,tanto son sempre le donne a decidere

anke quando crediamo di averla conquistata ? solo ke abbiam avuto culo a trovar quella a cui andiam bene....

poi ke qui sul forum abbiam solo santerelline...b?,? una storia vekkia
    Last edited by arabykola; 28-07-06, 15:52.

Comment

• Font Size
      Originally posted by pimky
      ragazzi l'uomo che corteggia nel modo classico e che si comporta da cavaliere ? ancora apprezzato nel 2006 poche storie...

fra...i tuoi amici hanno trovato delle "str*nze".. ma sai quanti ne capitano anche a noi donne??? fidati...

non concordo per? su questa frase.. un bacio non basta? c'? chi al primo appuntamento non da nemmeno quello... allora la si scarta a priori??
      no il problema ? che l'uomo prende scarrozza fa il cavaliere.. e la donan ovviamente dopo che lui trotta se gli gira da il benestare o peggio il ben servito.. mi pare alquanto IMPARI...

parita' dei sessi SEMPRE, non solo qnd c'? da guadagnarci

Comment

• Font Size
        cerco solo di essere me stesso!!!

Comment

• Font Size
          La terza che hai detto...

Comment

• Font Size
            di solito tiro un megarutto se lei mi sorride...? fatta

stronzate a parte

a causa della mia timidezza non trovo il coraggio per invitarle fuori,almeno senza arrossire di brutto e sudare come un porco ,per cui lascio stare se vengono loro bon,altrimenti federica fa gli straordinari

ma poi,dico io,gi? rompono i maroni e noi diventiamo matti per conquistarle?
            Last edited by fajan 999s; 28-07-06, 19:41.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              bello essere romantici, galanti cavalieri gentili saper ascoltare ec ecc..

ma la donan CHE ***** FA PER L'UOMO? no perch? visti gli sviluppi, tristi, che sto vedendo a scapito di almeno 4 miei amici inizio a diventare abbastanza contro i miei principi morali..

fiori, sempre regalati, cena romantica, sempre organizzata, giro romantico , idem idem idem...

e voi? voi che fate? come premio un bacio? appero' che sforzo u..

( tono provocatorio voluto, quando voglio sono un cucciolone.. ma se capto atteggiamento troiesco OCCHIO PER OCCHIO.. ( SESSANTAQUACCHIO)
              l'uomo fa il cavaliere perch? d'avanti a se a l'unica donna di fronte a se che lui ritiene una cosa preziosa ? unica al mondo la deve trattare come fosse una regina anzi ? una REGINA, lui le offre il suo cuore e se a lei piace lo custodira per sempre

Comment

• Font Size
                1 rulez!!!!!!!!!! per? prima di andare diretti alla cena si fa una bevuta fuori...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by brusca
                  mamma mia quante parole e quante falsit?!!!
                  basta avere un mezzo di trasporto il cui valore superi i 100.000 euro e non c'? neanche bisogno di parlare...

per tutti gli altri, va un po' a culo...
                  mi spiace nn tutto va per culo come dici tu l'amore fra due persone nn ? culo ma bensi magia allo stato puro

comunque una/o (e lo so son tanti) che si vende per un mezzo di trasporto da 100.000 sinifica di certo che nn ? quella/o giusto

tra l'altro questi che si vendono poi son tutti infelici e patetici

l'amore ? la sua magia vanno oltre certi confini, e i soldi e la posizione sociale nn c'entrano un tubo, quando trovi quello vero superi tutto i un battito di ciglia tutto il resto a torno a te nn conta

Comment

• Font Size
                    Originally posted by arabykola
                    e se,una volta...ora basta anke la mini da 25000 pagata a rate...sapete,con la crisi ke c?....
                    troppo facile cos? per?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74
                      l'uomo fa il cavaliere perch? d'avanti a se a l'unica donna di fronte a se che lui ritiene una cosa preziosa ? unica al mondo la deve trattare come fosse una regina anzi ? una REGINA, lui le offre il suo cuore e se a lei piace lo custodira per sempre

belel parole ma di fatto non servono a un cazz... quando vedi te e amici piangere per certe regine....

Comment

• Font Size
                        mi piace fare il romanticone

Comment

• Font Size
                          di solito le porto un mazzo di pistoni delle ducati k ho incontrato x strada andando da lei ma k sono scoppiate....se c'? pure l'albero motore ? meglio ....e poi andiamo a mangiare una bella frizione a secco spaccata in due ma con il rivestimento in carbonio k f? tanto figo ...come dessert eventuali specchietti e puntali persi dall'amico di maoni...e poi via sulla SUZUKIMOTOPOTENTE

Comment

• Font Size
                            eehhehe hehehehhe

Comment

• Font Size
                              mi sto' chiedendo ancora dove ho sbagliato...ho aspettato mesi per aver rispetto di lei,vista la situazione non facile da cui usciva,ho sempre cercato di starle vicino,senza mai soffocarla...l'imperativo principale era,farla sentire una regina ogni volta che stavo con lei,al punto cmq di sentirmi dire qnd c'e stato il momento di prendere una decisione che cmq i suoi dubbi erano dovuti proprio proprio al non esserle indifferente,invece ha deciso e ora sta con un altro...io mi son ritrovato con un c..... in culo per essermi comportato come meglio credevo...e son sincero,io forse ho sbagliato a tentare di darle un bacio,ma da li a sentirmi dire "...sono delusa da qst gesto",oppure "...dopo sta cosa mi e passata l'idea che potrebbe esserci qlc tra noi 2,quindi ho preso la mia decisione di provarci con qst altra persona...",ditemi voi,perche' io mi sto' dando pace

Comment

• Font Size
                                ...ma dipende che tipo ? lei....come facciamo a dirlo...cmq io sono per l'uscita con cena senza troppe pretese...perch? vuol dire che lei ? semplice...

Comment

X
                                Working...
                                X