Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Come conquistate una ragazza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gio rsv-ps2
    mi sto' chiedendo ancora dove ho sbagliato...ho aspettato mesi per aver rispetto di lei,vista la situazione non facile da cui usciva,ho sempre cercato di starle vicino,senza mai soffocarla...l'imperativo principale era,farla sentire una regina ogni volta che stavo con lei,al punto cmq di sentirmi dire qnd c'e stato il momento di prendere una decisione che cmq i suoi dubbi erano dovuti proprio proprio al non esserle indifferente,invece ha deciso e ora sta con un altro...io mi son ritrovato con un c..... in culo per essermi comportato come meglio credevo...e son sincero,io forse ho sbagliato a tentare di darle un bacio,ma da li a sentirmi dire "...sono delusa da qst gesto",oppure "...dopo sta cosa mi e passata l'idea che potrebbe esserci qlc tra noi 2,quindi ho preso la mia decisione di provarci con qst altra persona...",ditemi voi,perche' io mi sto' dando pace
    Gi?.... credo tu debba essere sereno perch? non hai sbagliato nel comportarti cos?... sei stato molto sensibile nel carcare di far star bene questa persona.... Questo ? l'importante!!!
    Il resto sono solo cazzate sparate dalla ragazza perch? le piaci come amico e non vuole di pi?! Quelle sono le classiche put****ate che le ragazze dicono per giustificare i loro comportamenti o il fatto che le piace un altro ragazzo!

Comment

• Font Size
      mi sto' chiedendo ancora dove ho sbagliato...ho aspettato mesi per aver rispetto di lei,vista la situazione non facile da cui usciva,ho sempre cercato di starle vicino,senza mai soffocarla...l'imperativo principale era,farla sentire una regina ogni volta che stavo con lei,al punto cmq di sentirmi dire qnd c'e stato il momento di prendere una decisione che cmq i suoi dubbi erano dovuti proprio proprio al non esserle indifferente,invece ha deciso e ora sta con un altro...io mi son ritrovato con un c..... in culo per essermi comportato come meglio credevo...e son sincero,io forse ho sbagliato a tentare di darle un bacio,ma da li a sentirmi dire "...sono delusa da qst gesto",oppure "...dopo sta cosa mi e passata l'idea che potrebbe esserci qlc tra noi 2,quindi ho preso la mia decisione di provarci con qst altra persona...",ditemi voi,perche' io mi sto' dando pace

ciao GIO

ti dico la mia opinione personale
      da quello che leggo non hai sbagliato niente, hai fatto in buona fede tutto quello che sintivi di fare che, tra l'altro, ? stato un comportamento molto corretto. Per quanto riguarda il bacio non ? stao per niente un errore, un po' di intraprendenza ci vuole e comunque ad un certo punto bisogna anche tirare le somme di una situazione e trovare una via da percorrere.
      Io trovo che la fanciulla non sia stata proprio limpida verso di te, anzi piuttosto confusa e vaga. Per? alla fine ha scelto e , purtroppo, non sempre il nostro amore ? corrisposto e di questo bisogna farsene una ragione assolutamente
      La tua coscienza ? a posto, tira diritto per la tua strada che di brave ragazze che possono fare al caso tuo ce ne sono eccome

ettore

Comment

• Font Size
        senza offesa x nessuno\a ma quanta ipocrisia....

allora se uno ? romantico\dolce non ha carattere = 2 di pikke

se un dimostra di aver carattere e di essere sicuro di se stesso ? uno stronzo = 2 di pikke

...

in definitiva il 99% delle ragazze di oggi cercano quello con i soldi che le lasci fare quel ***** che vuole e che sborsi sempre il grano
        Last edited by Scorpion; 29-07-06, 09:46.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Scorpion

se un dimostra di aver carattere e di essere sicuro di se stesso ? uno stronzo = 2 di pikke

...

in definitiva il 99% delle ragazze di oggi cercano quello con i soldi che le lasci fare quel ***** che vuole e che sborsi sempre il grano
          Amen fratello!!!

Per fortuna c'? questo 1%.... speriamo di avere il culo di beccare questo 1%!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsodighisa
            Amen fratello!!!

Per fortuna c'? questo 1%.... speriamo di avere il culo di beccare questo 1%!!!

minkia veramente

Comment

• Font Size
              Originally posted by ett69
              ciao GIO

ti dico la mia opinione personale
              da quello che leggo non hai sbagliato niente, hai fatto in buona fede tutto quello che sintivi di fare che, tra l'altro, ? stato un comportamento molto corretto. Per quanto riguarda il bacio non ? stao per niente un errore, un po' di intraprendenza ci vuole e comunque ad un certo punto bisogna anche tirare le somme di una situazione e trovare una via da percorrere.
              Io trovo che la fanciulla non sia stata proprio limpida verso di te, anzi piuttosto confusa e vaga. Per? alla fine ha scelto e , purtroppo, non sempre il nostro amore ? corrisposto e di questo bisogna farsene una ragione assolutamente
              La tua coscienza ? a posto, tira diritto per la tua strada che di brave ragazze che possono fare al caso tuo ce ne sono eccome

ettore

bravo ett io la penso proprio cosi!!!

Comment

• Font Size
                per ett e polso:

vi ringrazio,ma e dannatamente dura...la sua confusione era data proprio dal fatto che io non le ero indifferente...sul fatto poi di aver scelto,cio' che fa piu male e sapere che la sua scelta rientra nella cerchia di quello che reputavi amicizia...persone che manco mi conoscono,solo per sentito dire,e per merito di amici fisati mi hanno rispettato standosene buoni nei suoi confronti,io capisco che certe cose vanno fatte in 2 per carita',ma qnd pensi che un amico si comporta cosi,allora li davvero ti chiedi cosa hai fatto di male per meritare qst...sto rivivendo la stessa situazione di 3 anni fa,con la differenza che ora mi ero preso il mio tempo per capire se si trattasse di un infatuazione o qlc di piu,e qnd e' stato il momento ho messo in tavola le mie carte,perche davvero e' una regina,con la quale davvero ogni momento trascorso e stato indescrivibile...solo lei,qst m?importava qnd stavamo in giro assieme,solo di lei mi importava e solo per lei davo il massimo.sono cose queste che mi son sentito di fare perche arrivavo cmq da un anno in cui avevo finalmente ritrovato la serenita' che mi mancava,nonostante qualche problema personale di salute mia,di mia mamma,qualche screzio a casa e le rotture di coglioni al lavoro...ed ora come allora mi ritrovo a fare un estate d'inferno...che annata...per fortuna che la moto l'ho usata solo 3 volte,ci mancava solo di sdraiarmi a sto giro e poi penso che il conto sia stato saldato....ditemi voi come faccio a trovar pace...perche' io mi sento morire ragazzi

Comment

• Font Size
                  continuo a dire che le donne le capisce solo il ginecologo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Scorpion

...

ciao

in effetti analizzando la cosa sembrerebbe cos? e succede in giro
                    La bella vita senza fatica piace a molte / molti specie ai giorni nostri
                    dove ? parecchio pubblicizzata e sembra essere il fine della vita di tutti

Io penso che sia meglio essere se stessi anche se capita di non essere ricambiati / ricambiate del nostro affetto.
                    Si tira diritto e in mezzo a tanti / tante la persona che ci apprezzer? per quello che siamo c'?

ettore

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ett69
                      ciao

in effetti analizzando la cosa sembrerebbe cos? e succede in giro
                      La bella vita senza fatica piace a molte / molti specie ai giorni nostri
                      dove ? parecchio pubblicizzata e sembra essere il fine della vita di tutti

Io penso che sia meglio essere se stessi anche se capita di non essere ricambiati / ricambiate del nostro affetto.
                      Si tira diritto e in mezzo a tanti / tante la persona che ci apprezzer? per quello che siamo c'?

ettore

d'accordissimo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC
                        belel parole ma di fatto non servono a un cazz... quando vedi te e amici piangere per certe regine....
                        Nn credi ke forse anke a noi donne ? capitato di piangere x i cosidetti "Principi"????

Come ho gi? scritto qualke pagina fa...la stronz@/o...pu? capitare a tutti...ma se nn siamo disposti a rimetterci in gioco tanto vale ke ci chiudiamo in casa e buttiamo la chiave....
                        "TANTO TROVIAMO SOLO PERSONE CATTIVE E FALSE

Le persone NN SONO TUTTE UGUALI!!!!

P.s.

Secondo alcuni ragionamenti io dovrei veramente farmi monaca....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by firedance

Le persone NN SONO TUTTE UGUALI!!!!
                          concordo,ma cara naz dimmi una cosa,se ti senti dire "...non me la sento di provarci con te,ma non perche non puo' esserci nulla,ma perche ti farei del male" che cazz vuol dire????proprio perche non siamo tutti uguali e possibile che a 24 anni non si capisce che per trarre certe conclusioni bisogna provarle le cose????cazz

Comment

• Font Size
                            per ett e polso:

vi ringrazio,ma e dannatamente dura...la sua confusione era data proprio dal fatto che io non le ero indifferente...sul fatto poi di aver scelto,cio' che fa piu male e sapere che la sua scelta rientra nella cerchia di quello che reputavi amicizia...persone che manco mi conoscono,solo per sentito dire,e per merito di amici fisati mi hanno rispettato standosene buoni nei suoi confronti,io capisco che certe cose vanno fatte in 2 per carita',ma qnd pensi che un amico si comporta cosi,allora li davvero ti chiedi cosa hai fatto di male per meritare qst...sto rivivendo la stessa situazione di 3 anni fa,con la differenza che ora mi ero preso il mio tempo per capire se si trattasse di un infatuazione o qlc di piu,e qnd e' stato il momento ho messo in tavola le mie carte,perche davvero e' una regina,con la quale davvero ogni momento trascorso e stato indescrivibile...solo lei,qst m?importava qnd stavamo in giro assieme,solo di lei mi importava e solo per lei davo il massimo.sono cose queste che mi son sentito di fare perche arrivavo cmq da un anno in cui avevo finalmente ritrovato la serenita' che mi mancava,nonostante qualche problema personale di salute mia,di mia mamma,qualche screzio a casa e le rotture di coglioni al lavoro...ed ora come allora mi ritrovo a fare un estate d'inferno...che annata...per fortuna che la moto l'ho usata solo 3 volte,ci mancava solo di sdraiarmi a sto giro e poi penso che il conto sia stato saldato....ditemi voi come faccio a trovar pace...perche' io mi sento morire ragazzi
                            Gio...mi dispiace davvero tanto...purtroppo nn riesco a darti un consiglio x fare in modo ke tu "nn ti senta + morire"...? dura...Nn c'? una ricetta da mettere sul fuoco e poi prendere x nn soffrire +...
                            Nn posso dirti ke passer? presto...sarei un ipocrita xk? so ke nn ? cos?...ognuno di noi ha i suoi tempi x riprendersi da "certe bastonate"...ognuno di noi ha i suoi metodi x rialzarsi e ricominciare a vivere...

L'unica cosa ke posso consigliarti ? ... vivi giorno x giorno...(io ho DOVUTO imparare a vivere alla giornata, cosa ke x me era quasi impossibile...ma piano piano ci son riuscita)...e piano piano il dolore si affievolisce...buttati a capofitto nelle tue passioni...nei tuo AMICI VERI...e vedrai ke nn oggi...nn domani...ma presto riuscirai a tornare ad essere gioioso (come quando ti ho conosciuto )

So ke nn abbiamo mai parlato molto (e nemmeno ci siamo visti tanto)...x? sappi ke se vuoi parlare con qualcuno io ci sono...

Kiss Naz

Comment

• Font Size
                              naz credimi,sono arrivato a qst situazione proprio perche' finalmente stavo bene con me stesso,e potevo star bene con qlc altro...e vero ognuno ha i suoi tempi,ma se la volta precedente ci ho messo 2 anni,la vedo parecchio dura...

Comment

• Font Size
                                concordo,ma cara naz dimmi una cosa,se ti senti dire "...non me la sento di provarci con te,ma non perche non puo' esserci nulla,ma perche ti farei del male" che cazz vuol dire????proprio perche non siamo tutti uguali e possibile che a 24 anni non si capisce che per trarre certe conclusioni bisogna provarle le cose????cazz
                                Purtroppo so ke ? una frase ke ferisce...
                                Ahim? una frase simile l'ho dovuta usare ank'io appena uscita dalla separazione... Oggi sono felice di averla usata...xk? la persona in questione ? diventato un buon amico...ma allora nn ne ero cos? sicura...

Quando si soffre (e purtroppo quando si ha poca considerazione di se stesse, come era successo a me)...? quasi impossibile rimettersi in gioco subito...
                                io ero confusa...delusa...e stavo ancora soffrendo...e questa mia confusione nn volevo ke arrivasse poi al punto di far soffrire anke la persona ke mi era vicino in quel momento...
                                Io son sempre stata dell'opinione ke bisogna iniziare una nuova relazione quando si ? chiusa DEFINITIVAMENTE quella precedente...nn sopporterei di avere sempre il "fantasma dell'altro/altra" ke ronzola intorno...

Nn so se sono riuscita a farti capire quello ke volevo dirti...se cos? nn fosse me ne dispiace...

Comment

X
                                Working...