Originally posted by luciocabrio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblicità H&M e obesità
Collapse
X
-
Originally posted by luciocabrio View Post
prima che la conoscessi io andavano in discoteca spesso...poi se qualcuno la infastidiva con versi scemi ecc erano caxxi per il coraggioso..intervenivano assieme c'aveva la scorta in pratica
io invece ziocan c'avevo gli amici bassi e sottonutriti e le ho pure prese per difenderli.
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostDico solo che quando portai moglie e sue amiche a fare shopping con la giulia ,rimasi male in un sorpasso in salita (abbastanza ripida) in quanto mi pareva che la macchina non andasse come il solito. Mi sono abbastanza spaventato visto che arrivava un'altra macchina.Ho spostato il manettino in D (era su A) e la situazione è migliorata. Non è successo niente di pericoloso e c'era ancora molto margine...però li per li ci son rimasto. 200cv...turbo...320nm di coppia...e mi pareva di essere piantato.Magari avevo sottovalutato la pendenza della strada.
Poi a casa ho fatto due conti:
io= 85 kg
Moglie= 58 kg
Amica 1= 130kg per 1,54 cm
Amica 2= 125 kg per 1,75
Amica 3= 1.65 110 kg
baule= pieno di roba
La mi "pora machina" aveva oltre 400kg di "ciccia" più del normale (viaggio spesso da solo) + ilbaule pieno= te credo che non andava come al solito.
Mi parevano grosse ma non fino a quel llivello. Il braccio di una è come la coscia mia. Non so manco come abbiamo fatto a entrarci tutti in macchina
Poi si lamentano se hanno problemi,se non rimangono incinta ecc ecc...il nostro corpo va rispettato kazzo.
Conosco gente che è morta giovane proprio per il fatto che era obesa...
QUindi a livello estetico possono piacere le anoressiche come le obese....ma sono contrario allo sposnorizzare così queste cose in quanto assolutamente NON SALUTARI
(manco per le macchine)...non vi dico uanta benzina ho consumato quel giorno )
Comment
-
sono sceso la mia macchina pareva una vettura superturismo da quanto era acquattata...
m'han fatto l'assetto
Originally posted by ilCONDOR View PostVedo modelle cosiddette 'curvy' nella pubblicità. Parlare di obesità mi sembra prematuro. Certamente il loro destino é segnato dovessero continuare a mangiare male e non praticare esercizio fisico.
Comment
-
sono sceso la mia macchina pareva una vettura superturismo da quanto era acquattata...
m'han fatto l'assetto
Io cmq non avrei mai potuto far salire cotanta abbondanza sulla mia, piuttosto affittavo un daily.
Comment
-
Originally posted by Funik View Post
Se stavano tutte dietro....giravi chopperizzato, con sospensioni a fine corsa.....altro che hole-shot.
Io cmq non avrei mai potuto far salire cotanta abbondanza sulla mia, piuttosto affittavo un daily.
Io sarei stato pericoloso con qualche battuta.....
Se fossero saliti ai tempi della lancer evo.. facevo la liposuzione della pancia.. andava tutto sulla schiena..
1.54. e 130kg... tanta roba cmq... eh... ilCONDOR che dici? Curvy?
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by ilCONDOR View PostVedo modelle cosiddette 'curvy' nella pubblicità. Parlare di obesità mi sembra prematuro. Certamente il loro destino é segnato dovessero continuare a mangiare male e non praticare esercizio fisico.Un soggetto si può definire obeso quando il suo peso corporeo supera di circa 20 kg il suo peso ideale, ovvero il 30% di quello ideale
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCosì.. per cazzeggiare.... ok che bisogna stupire e far parlare..
MA avete visto l'ultima pubblicità della H&M?
Con tutte le ragazze in MOLTO SOVRAPPESO..... prima no le anoressiche.. mò queste che pesano più di me....
Qualcuno potrebbe regolare e regolarizzare il cervello? Anche l'obesità non è sana.....
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by MikyRacing View Post
Sta cosa del Body Positive e dell'enfatizzare i difetti secondo me farà dei danni non indifferenti...
Magari per gli USA... funziona.. ormai ci stanno 'vendendo quelle pubblicità'.. come quella di amazon col padre di colore sul pallone che dice 'che buon prezzo'... inzomma.... per Italia forse... esageratina....
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostCosì.. per cazzeggiare.... ok che bisogna stupire e far parlare..
MA avete visto l'ultima pubblicità della H&M?
Con tutte le ragazze in MOLTO SOVRAPPESO..... prima no le anoressiche.. mò queste che pesano più di me....
Qualcuno potrebbe regolare e regolarizzare il cervello? Anche l'obesità non è sana.....
Comment
-
X
Comment