Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehi sega... cerca di riorganizzare un qualcosa con lei e gli amici e poi cerca di buttarti.. e pensa.. se mi d? il due di picche.. almeno non ho perso tempo.. senn? ? tutto guadagnato
dai cerca di non pensare alla timidezza e buttati
lo s?.. ? davvero difficile.. e lo capisco ma provaci
? andata...parte x le ferie...quindi nisba
scrivo sul forum cosi tanto x sfogarmi un po.. non scrivo a lei x? non ho modo di contattarla comunque... e la classica pagliacciata di avere il numero dall'amico mi sembra squallido...quindi evito
non sei innamirato pezzo di gay...? una cotta e basta...pure io pensavo di essere innamorato di una ragazza non potevo stare senza di lei...poi invece passato un p? di tempo e mi ? passata....quindi gay vedi k quando torna non lo sei + e te la trombi in santa pace
non sei innamirato pezzo di gay...? una cotta e basta...pure io pensavo di essere innamorato di una ragazza non potevo stare senza di lei...poi invece passato un p? di tempo e mi ? passata....quindi gay vedi k quando torna non lo sei + e te la trombi in santa pace
li conosco i miei sentimenti frocio del c@zzo e il mio cuoricino dice cos?
Ale...........il minkia power.....SEMPRE.....
male che ti va....ti pigli un due di picche....
Sai di che morti muori,non ti fai illusioni....
e alla fine....c'ha perso lei perch? non sei uno stronzo
Comment