Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Teramo, "caduta" dal ponte e morta a 19 anni: spuntano foto e video hard

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mito22 View Post
    Cmq... per cazzeggiare... 2000 video hard...... questo se comprava una MUNGITRICE.. faceva un affare...
    Eh non sono pochi... Ninfomane?

Comment

• Font Size
      Originally posted by DaDa_mk View Post

Eh non sono pochi... Ninfomane?
      Non LEI.... LUI CRISTO... ma chi sei? UN T1000?

Comment

• Font Size

Se si cancella.... cazzo lo fai a fare? ah,ah.. scherzi a parte... ormai è cosa di questi tempi....

Cmq. è REATO far GIRARE quel tipo di materiale.. e ora ci vanno anche di mano pesante.....

Ma il tipo mica lo faceva girare...
        Sai, magari te lo riguardi subito dopo e bon, cancelli tutto...
        È reato far girare quella roba, ma purtroppo gira ugualmente ed è sempre la figliola di turno ad essere additata, anche se le cose si fanno in due... Vabbè, questo è un altro discorso....

Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size

Intendevo lui appunto

Comment

• Font Size
            Originally posted by Fiamma4 View Post
            Sai, magari te lo riguardi subito dopo e bon, cancelli tutto...
            È reato far girare quella roba, ma purtroppo gira ugualmente ed è sempre la figliola di turno ad essere additata, anche se le cose si fanno in due... Vabbè, questo è un altro discorso....

Per carità.... diciamo che è una cosa al passo coi tempi.. anche le polaroid dell'ex di sharon stone... erano girate con lei nuda.....

Cmq. ora .. da qualche tempo è REATO..... quindi.... ok l'ignoranza... ok lo sputtanamento.. ma ora ti alzano da terra se pensi di fare il furbo...

Comment

• Font Size

Per carità.... diciamo che è una cosa al passo coi tempi.. anche le polaroid dell'ex di sharon stone... erano girate con lei nuda.....

Cmq. ora .. da qualche tempo è REATO..... quindi.... ok l'ignoranza... ok lo sputtanamento.. ma ora ti alzano da terra se pensi di fare il furbo...
              E meno male, aggiungerei!

Comment

• Font Size

Per tirare su di morale te e tutti gli altri maschietti, Dav', facendo il mio lavoro ti faccio notare due cose:

1. Non c'è scritto da nessuna parte che il protagonista maschile di tutti i 2.000 video con Giulia fosse lui. Questo testualmente ciò che hai postato:

E' nei suoi dispositivi informatici che gli investigatori hanno ritrovato 134mila file (anche audio) che aveva cancellato, di cui oltre 42mila erano immagini e 2mila erano video di rapporti sessuali, tutti con Giulia.
                2. In ogni caso (i.e. se anche fosse lui) 2.000 video non vuol dire 2.000 rapporti sessuali completi ergo portati a termine dall'inizio all'eiaculazione. Sono 2.000 filmati. Magari per un rapporto hanno fatto 10 video di qualche minuto. Oppure ci sono atti sessuali poi mollati lì. Oppure anche con oggetti. Oppure altro. Credo purtroppo che sia più verosimile anche al fine di renderli più facilmente condivisibili su tutte le piattaforme, cosa che penso sia avvenuta..

Il tutto ovviamente riferito soltanto alla parte più goliardica del thread, impregiudicata la tragicità dell'evento

Comment

X
                Working...
                X