Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Teramo, "caduta" dal ponte e morta a 19 anni: spuntano foto e video hard
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View Post
Se si cancella.... cazzo lo fai a fare? ah,ah.. scherzi a parte... ormai è cosa di questi tempi....
Cmq. è REATO far GIRARE quel tipo di materiale.. e ora ci vanno anche di mano pesante.....
Ma il tipo mica lo faceva girare...
È reato far girare quella roba, ma purtroppo gira ugualmente ed è sempre la figliola di turno ad essere additata, anche se le cose si fanno in due... Vabbè, questo è un altro discorso....
Inviato dal mio MAR-LX1B utilizzando Tapatalk
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Fiamma4 View PostSai, magari te lo riguardi subito dopo e bon, cancelli tutto...
È reato far girare quella roba, ma purtroppo gira ugualmente ed è sempre la figliola di turno ad essere additata, anche se le cose si fanno in due... Vabbè, questo è un altro discorso....
Cmq. ora .. da qualche tempo è REATO..... quindi.... ok l'ignoranza... ok lo sputtanamento.. ma ora ti alzano da terra se pensi di fare il furbo...
Comment
-
Per carità.... diciamo che è una cosa al passo coi tempi.. anche le polaroid dell'ex di sharon stone... erano girate con lei nuda.....
Cmq. ora .. da qualche tempo è REATO..... quindi.... ok l'ignoranza... ok lo sputtanamento.. ma ora ti alzano da terra se pensi di fare il furbo...
Comment
-
Non LEI.... LUI CRISTO... ma chi sei? UN T1000?
1. Non c'è scritto da nessuna parte che il protagonista maschile di tutti i 2.000 video con Giulia fosse lui. Questo testualmente ciò che hai postato:Originally posted by mito22 View Post
E' nei suoi dispositivi informatici che gli investigatori hanno ritrovato 134mila file (anche audio) che aveva cancellato, di cui oltre 42mila erano immagini e 2mila erano video di rapporti sessuali, tutti con Giulia.
Il tutto ovviamente riferito soltanto alla parte più goliardica del thread, impregiudicata la tragicità dell'evento
Comment
X
Comment