Sogno spesso e volentieri, anzi proprio stanotte ho sognato... E ne ho almeno tre ricorrenti...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sognate ?
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashNEL SENSO CHE GLI AVEVA DATO FUOCO ?
si, infatti poi si tramuta in incubo... perch? il povero Mauro si appiccia ancge lui ... e di lui restano solo i suoi fantastici..MOCASSINI...
BUAHHAHAHA
Comment
-
Originally posted by Giulius999si, infatti poi si tramuta in incubo... perch? il povero Mauro si appiccia ancge lui ... e di lui restano solo i suoi fantastici..MOCASSINI...
BUAHHAHAHA
ahahahha
Tanto Mauro e' impassibile al fuoco ...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashMa confondete mail il sogno con la realta' ?
cioe' voglio dire ... vi sognate qualcosa ed il giorno al risveglio ci vuol un attimo per realizzare se e' un sogno o cosa realmente accaduta ...Last edited by korra88; 28-07-06, 09:08.
Comment
-
Originally posted by bennyiensgiulius stanotte abbiamo fatto lo stesso sogno...
ma maoni nudo te lo ricordi bene eh
Comment
-
Originally posted by korra88i miei sogni assomigliano alla realt?....ad esempio...oggi ho sognato che venivo da voi a rijeka a vedervi ma poi in realt? era met? rijeka e met? misano ....non faccio mai dei sogni normali
298
299
300
301
....
....
" WARP "
AHAHHA MENO MALE CHE MI SONO SVEGLIATO PRIMA DELLA SECONDA VARIANTE ALTRIMENTI VOGLIO VEDERE COEM FACEVO A FARE LA STACCATA !!!!!
Comment
-
Originally posted by bennyiensguarda proprio quel particolare mi sfugge..
.. beh.. come dire ... hai presente il mago forest?
peggio, molto peggio...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAlla notte fate tanti sogni ?
Belli o brutti ?
Li ricordate ?
Azz a me spesso capita di ricordarmi con tale intensita' un sogno da faticare per parte della giornata a ricostruire i fatti per capire cosa e' reale e cosa no
Che meraviglia la mente umana !!
ciao Lele
credo proprio di sognare parecchio e giudicare da come riduco il letto.
Mi sembra di aver letto da qualche parte che tutti si sogna e che ? una attivit? cerebrale importante e continua
Ti dicevo che credo di sognare perch? non mi ricordo mai niente di ci? che ho sognato, appena appena un accenno la mattina appena sveglio e poi zero assoluto, svanisce tutto
Peccato magari sarei pilota di motomondiale o in compagnia molto intima di Monica Bellucci
ettore
Comment
X
Comment