Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chiavi moto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    chiavi moto

    ? strano ma ? da un p? che son distrato ? lascio spesso le chiavi attacate alla moto, devo starci pi? attento, a voi nn capita mai?????

  • Font Size
    #2
    io attaccate alla moto non ce le lascio, ho il terrore che me la portino via e non mi allontano da lei neanche per andare a vedere una vetrina, infatti la morosa ? irritata al massimo, lascerei sola lei ma la moto col ***** la devo controllare a vista........

    Comment


    • Font Size
      #3
      a me capita spesso
      La maggior parte delle volte la lascio le chiavi attaccate al blocchetto per aprire il sellino

      Comment


      • Font Size
        #4
        pensa te che mi ? capitato di lasciarle sulla moto anche al lavoro e io lavoro in un ospedale dove passano cani e porci, questi giorni son troppo sbadato ci? la testa tra le nuvole

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me capita con la macchina........speriamo nn me la rubino....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by duck
            a me capita con la macchina........speriamo nn me la rubino....
            no della macchina no perch? o mille altre chiavi attacate ? mi servono, pero avolte nn la chiudo

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by thor74
              ? strano ma ? da un p? che son distrato ? lascio spesso le chiavi attacate alla moto, devo starci pi? attento, a voi nn capita mai?????
              MAI SUCCESSO

              e con l'abitudine della moto ho la fissa di zac staccare alla velocit? della luce ogni tipo di chiave (auto cancello chiavetta del caff?... tanto che na volta mi han detto "oi braccino corto ma hai paura di offrire?" "no beh se vuoi il caff? prendi pure ? che io le chiavi di ogni cosa le stacco dopo l'uso")

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by speed01
                io attaccate alla moto non ce le lascio, ho il terrore che me la portino via e non mi allontano da lei neanche per andare a vedere una vetrina, infatti la morosa ? irritata al massimo, lascerei sola lei ma la moto col ***** la devo controllare a vista........
                anch io sono come te e la mia morosa ? uguale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  a me ? capitato 2 settimane fa e come risultato ho mandato a cagar la batteria(cruscotto acceso in garage)....non si ricaricava pi?....aveva anche i suoi 2 anni e mezzo

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X