? strano ma ? da un p? che son distrato ? lascio spesso le chiavi attacate alla moto, devo starci pi? attento, a voi nn capita mai?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chiavi moto
Collapse
X
-
io attaccate alla moto non ce le lascio, ho il terrore che me la portino via e non mi allontano da lei neanche per andare a vedere una vetrina, infatti la morosa ? irritata al massimo, lascerei sola lei ma la moto col ***** la devo controllare a vista........
-
pensa te che mi ? capitato di lasciarle sulla moto anche al lavoro e io lavoro in un ospedale dove passano cani e porci, questi giorni son troppo sbadato ci? la testa tra le nuvole
Comment
-
Originally posted by ducka me capita con la macchina........speriamo nn me la rubino....
Comment
-
Originally posted by thor74? strano ma ? da un p? che son distrato ? lascio spesso le chiavi attacate alla moto, devo starci pi? attento, a voi nn capita mai?????
e con l'abitudine della moto ho la fissa di zac staccare alla velocit? della luce ogni tipo di chiave (auto cancello chiavetta del caff?... tanto che na volta mi han detto "oi braccino cortoma hai paura di offrire?" "no beh se vuoi il caff? prendi pure ? che io le chiavi di ogni cosa le stacco dopo l'uso")
Comment
-
Originally posted by speed01io attaccate alla moto non ce le lascio, ho il terrore che me la portino via e non mi allontano da lei neanche per andare a vedere una vetrina, infatti la morosa ? irritata al massimo, lascerei sola lei ma la moto col ***** la devo controllare a vista........
Comment
-
a me ? capitato 2 settimane fa e come risultato ho mandato a cagar la batteria(cruscotto acceso in garage)....non si ricaricava pi?....aveva anche i suoi 2 anni e mezzo
Comment
X
Comment