Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[COLPO DI FULMINE]Stupenda !

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[COLPO DI FULMINE]Stupenda !

Stavo andando a prendere la moto in box.. passo vicino alla vetrata che da sulla strada del mio portone... e vedo al citofono una sagoma di ragazza ( una bella sagoma...) rallento l'andatura e la sagoma si sposta e vedo la ragazza interamente.. 1.70 circa capelli lunghi lisci e biondi fatti a trecciona ( e gia' la osa mi sembrva astrana... uhm.. pettinatura da chi va a cavallo o.....)

niente chiudo il portoncino e vado verso il box... tiro fuori la moto la scaldo penso ai fatti miei... esco dal portone.. arrivo allo stop ( in corrispondenza dell'altrop portone di prima e.,....

vedo

e la BIONDASTRAMEGAPULITAPOWERBELLISSIMA che mi guarda mentre si sta per mettere il casco... io rimango di sasso e come posso la saluto in quanto motociclista.. ero in semicurva ad uno stop proprio mentre stavo staccando la frizione.... rallento e la riguardo come dire APPERO' ( STIGRANCAZZI! )...

faccio 100 m sperando che parta ma ha impiegato troppo per assestarsi e partire... ... quindi decido la soluzione piu' ovvia in quel momento:

spalanco e mi facio 300 m di pinna dedicati a lei...

complimenti, davvero splendida

• Font Size
    ma.. io se ero in te...andavo li da lei, mi toglievo il casco... e gli facevo i complimenti ...poi dopo altri due complimenti alla moto (cosi raggiravi la cosa)gli chiedevi se percaso un giorno avrebbe voluto fare un giro con le moto....e cc ecc ecc

Comment

• Font Size
      ahahha GRANDE Fra' !!

Ed alla fine ne hai risparmiata una ?

Comment

• Font Size
        ostia la moto di mio pap?...stessa colorazione!!
        fra a 2000 euro te la vendo e vai alla conquista di quella donna

Comment

• Font Size
          Originally posted by MARZIAR6
          ma.. io se ero in te...andavo li da lei, mi toglievo il casco... e gli facevo i complimenti ...poi dopo altri due complimenti alla moto (cosi raggiravi la cosa)gli chiedevi se percaso un giorno avrebbe voluto fare un giro con le moto....e cc ecc ecc

ciao cara MARZIA

brava, cos? si parla

se per caso ti dovesse capitare di transitare nel nord del piemonte, magari dalle parti di Ivrea e vedessi uno che viene verso di te, si toglie il casco, ti fa i complimenti e poi dopo altri due complimenti alla moto (che raggirano la cosa) ti chiede se un giorno vorresti fare un giro in moto, non ti turbare dall'aspetto un po' ruvido del personaggio, si tratta un gran bravo ragazzo

ettore
          Last edited by ett69; 28-07-06, 06:58.

Comment

• Font Size
            FEMMINAPULITAMOTOCICLISTA, il massimo!!! Marcala stretta, mi raccomando!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC
              spalanco e mi facio 300 m di pinna dedicati a lei...
              complimenti, davvero splendida

Che culo avere una strada chiusa al traffico proprio davanti casa

Comment

• Font Size
                Ma come..e non le hai detto nulla?! Non dovevi certo andar l? e sbavargli dietro,ma magari con la scusa della moto poter iniziare una semi conversazione.

Comment

• Font Size
                  Ahahahahhaah Signori .. Francesco nel forum penso sia uno dei pochi che non ha bisogno ne di consigli ne di stimoli su come approcciare una girl ... STIAMO PARLANDO DI PONTE !!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Danae
                    Ma come..e non le hai detto nulla?! Non dovevi certo andar l? e sbavargli dietro,ma magari con la scusa della moto poter iniziare una semi conversazione.
                    ciao cara DANAE-MANU

la volpe rossa ? furbetta e ne sa una + del diavolo

buone vacanze

ettore

Comment

• Font Size
                      sotto casa con i vicini PETTEGOLI CHE SI FERMANO A ROMPER EI COGLIONI ANCHE QUANDO ? EVIDENTE CHE NON DEVONO? uhm,m..... gia' sucesso altre volte si infilano nei discorsi come piattole...

x fermarmi da lei avrei dovuto fare o un pezzo contromano o un giro di 1km... ahhaha

e poi avevo il sospetto foss ela ragazza di qualcuno dle mio palazzo... poco prima era al citofono...

e poi quando meno me lo aspetto divento timido porca maiala ladra

Comment

• Font Size
                        Fr? dovevi avvicinarti!!!!!!! che mi combini!!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ponteHRC
                          sotto casa con i vicini PETTEGOLI CHE SI FERMANO A ROMPER EI COGLIONI ANCHE QUANDO ? EVIDENTE CHE NON DEVONO? uhm,m..... gia' sucesso altre volte si infilano nei discorsi come piattole...

x fermarmi da lei avrei dovuto fare o un pezzo contromano o un giro di 1km... ahhaha

e poi avevo il sospetto foss ela ragazza di qualcuno dle mio palazzo... poco prima era al citofono...

e poi quando meno me lo aspetto divento timido porca maiala ladra

ciao

purtroppo le conquiste + belle sono quelle + faticose, spesso tocca anche fare un contromano e scontrarsi con altri pretendenti ma come ben sai noi tireremo diritto

ettore

Comment

• Font Size
                            cmq la mia tattica era aspettarla al semaforo quasi obbligato a circa 1 km da li... purtroppo non ? arrivata....

x nyko: era una frecciata o una battuta?

Comment

• Font Size
                              Fr? che mi combini, nn lo sai ogni lasciata ? persa

Comment

X
                              Working...
                              X